Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie per la risposta, una curiosita' cos'e' il fantasia show e ancora sul sito Costa c'e' l'offerta lisbona ,siviglia , vaencia e casablanca pacchetto 4 escursioni 299 € meno il 5% prenotandolo on line con 2 pranzi al ristorante inclusi (casablanca e siviglia che sono di 9 ore) il prezzo sembra buono ?? per il parkyng a civitavecchia avete dritte ?
barcellona l'ho gia vista con msc versione fai da te !

ciao io credo che addirittura ci siamo presentati in agenzia al porto e parlammo del tranfert napoli civitavecchia il tuo nome inizia per C ????
Piccola info da niubbo: si possono portare in nave le bombolette quali deodoranti lacche & co? da quel che ho capito sono vietate, giusto?
Io ho sempre portato deodoranti e profumi.Dove hai letto che non si può?
Quando torno a casa verifico e magari riporto quello che ho letto.Sul Catalogo Costa 2013, ma forse ho letto male io. Fatto sta che l'anno scorso ho fatto la crociera facendomi quasi 2 docce al giornoQuando torno a casa verifico e magari riporto quello che ho letto.
Sul catalogo Costa 2013 (novembre 2012-dicembre 2013 e giro del mondo 2014) a pagina 296 nelle informazioni utili (guida alle crociere) sotto la voce "bagaglio" c'è scritto:
"Raccomandiamo di portare un solo bagaglio/valigia per persona.
Ricordiamo che è vietato il trasporto nel bagaglio dei seguenti articoli: armi e munizioni, esplosivi, fuochi artificiali e razzi, gas compressi o liquefatti (infiammabili, non infiammabili, refrigeranti, irritanti e velenosi) come i gas da campeggio"
Me l'aveva detto mia moglie, ma a leggerlo secondo me si riferisce proprio ai gas che possono essere usati come arma, ok che una bomboletta di lacca o deodorante abbinata ad un accendino può creare danni però non mi sembrano vietate.
Leggi anche controlli di sicurezza (security) dove menziona che:
Ti segnaliamo inoltre che, in linea con gli standard sanitari e di sicurezza adottati da Costa Crociere per i suoi Ospiti, è vietato portare a bordo qualsiasi tipo di liquidi e generi alimentari, siano essi nel bagaglio a mano o nel bagaglio destinato in cabina. Le uniche eccezioni sono costituite da prodotti per la cura della persona (per es. shampoo, bagnoschiuma, creme, ecc.), medicinali, prodotti o generi alimentari specifici per l’infanzia, prodotti o generi alimentari per diete speciali certificate. Il divieto include anche le bevande o generi alimentari acquistati durante le soste nei porti di scalo. Prodotti regionali tipici eventualmente acquistati durante gli scali saranno presi in custodia a bordo della nave e riconsegnati a fine crociera.
Si avvicina l'ora della partenza. Noto che, anche tu come me, non riusciamo a prendere sonno.A quest'ora tra 2 settimane siamo al 9 piano a mangiarci una bella pizza.[smilie=mangiare_10:[smilie=birra_06[1]:
Le colazioni in particolar modo mi vedevano protagonista di scene vicine all'imbarazzo 
Sicuramente... essendo un peso ultra massimo devo cercare di contenermi in questi giorni perchè l'anno scorso in crociera son tornato a casa con 3-4 chili in piùLe colazioni in particolar modo mi vedevano protagonista di scene vicine all'imbarazzo
![]()
Saintos, hai visto che è partito il countdown? (vedi Home Sito) - Martedì (10) a quest'ora si parte per Barcellona.
Intendi il sito Costa oppure questo forum? non ho visto nulla...
In testa a questa pagina trovi: Home Sito - clicca - e poi vai su countdown



