• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/14 - Costa Fascinosa - Isole greche

fam.Verderio

New member
Inizio con mio figlio......mentre è in barca
2us7j20.jpg

Foto di noi tre tutti insieme non è ho
 

fam.Verderio

New member
Questa è mia moglie (in un'elaborazione della foto di mio figlio.........)
mif66c.jpg

Poi ne cercherò una mia.
Noterai che mio figlio ha scritto cose senza senso nella foto.......
 

fam.Verderio

New member
Pagato ora l'acconto, mi è arrivata la mail di comferma dall'agenzia online e il messaggio della banca che la transazione è effettuata. Ora aspetto i biglietti!
Ora pensiamo anche noi di fare un'escursione guidata a Santorini. Poi vedremo il prezzo e decideremo.
Come già detto per Corfù forse noleggeremo una macchina.
 

naty68

New member
Bene io passerò tra 15 gg in agenzia ,per l'escursione a Santorini sono propensa a fare quella "Villaggio di Oia" il costo mi sembra sia sui 60 euro a persona,per il resto vedremo in nave

Forte la foto di Monica elaborata da tuo figlio ,molto simpatica!!!!
Bella anche la foto di Marco.
Intanto è arrivato anche giugno.....e vaiiiii!!!!!
 

fam.Verderio

New member
Bene io passerò tra 15 gg in agenzia ,per l'escursione a Santorini sono propensa a fare quella "Villaggio di Oia" il costo mi sembra sia sui 60 euro a persona,per il resto vedremo in nave

Forte la foto di Monica elaborata da tuo figlio ,molto simpatica!!!!
Bella anche la foto di Marco.
Intanto è arrivato anche giugno.....e vaiiiii!!!!!

L'escursione costa 59,95€ per ogni adulto, per i bambini non ricordo.
Manca sempre meno! Se non sbaglio 41 giorni! Giusto? :D[smilie=sorrisoni[1:[smilie=saltellare[:[smilie=felice[1].g:[smilie=simpson_bar:[smilie=sole_03[1].:[smilie=viva_02[1].:
Se facciamo un'escursione guidata noi faremo o "Villaggio di Oia" o "Una cartolina da Oia".
 
Ultima modifica:

stefania.todaro

New member
Ciao io farò la stessa crociera il 5 Agosto da Bari. Tu come ti sei organizzata per le escursioni? Io volevo fare il villaggio di OIA e la spiaggia di Perissa ma non la trovo nell'elenco delle esursioni per quel periodo.
Buona crociera
Stefania
 

fam.Verderio

New member
Ciao io farò la stessa crociera il 5 Agosto da Bari. Tu come ti sei organizzata per le escursioni? Io volevo fare il villaggio di OIA e la spiaggia di Perissa ma non la trovo nell'elenco delle esursioni per quel periodo.
Buona crociera
Stefania

Io farò tutte escursioni fai da te, forse a Santorini no. Guardando sulle escursioni di Santorini, per la mia crociera c'è L'escursione guidata alla spiaggia di Perissa, che si chiama Perissa Beach.
 

naty68

New member
A Santorini faremo escursione con Costa ,penso Villaggio di Oia ,per il resto vedremo in nave il da farsi perchè vorremmo fare un pò di spiaggia ,sto tenendo d'occhio la diretta su Costa Fascinosa si possono avere informazioni anche lì.......ciao a presto!!!!
 

stefania.todaro

New member
Pure io pensavo il villaggio di Oia, a Corfù stavo vedendo l'escursione che ti portano alle grotte ma sono indecisa.
Ma tu prenoti adesso le escursioni? Ho visto dal sito che se prenoti li devi pagare subito!!!!!
Grazie
 

Smac

New member
Farò la vostra stessa crociera appena una settimana dopo! Il mio gruppo è ancora vuoto, ma non disperiamo!
Allora, come lo sentite questo periodo pre-partenza???
 

fam.Verderio

New member
Farò la vostra stessa crociera appena una settimana dopo! Il mio gruppo è ancora vuoto, ma non disperiamo!
Allora, come lo sentite questo periodo pre-partenza???

Non vedo proprio l'ora di partire! Spero proprio che questa crociera mi piacerà, siccome è la prima non voglio avere delusioni.
Ah, e comunque buona crociera!
 
Ultima modifica:

antonio15

New member
Per ora no, anche perché LONDON82 e l'altra ragazza che si imbarca a Bari (pardon, non mi ricordo il nome) non si stanno più facendo vedere qui sul forum. Molto probabilmente decideremo in nave.

ti segnalo che LONDON82 ha aperto un altro 3D per la partenza del 15 da Bari... e li ci sono altri utenti che si imbarcheranno con voi...

ops...stavolta sono io quello sbadato, ho letto solo dopo i tuoi post nel 3D citato...
 
Ultima modifica:
Top