Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scandaloso che Manlio, nella veste di Presidente, si abbandoni ad un gesto così "sacrilego" e si pappi il nome ed il simbolo della nave. Un grave peccato di gola!!!! Cadono tutte le certezze.
Scandaloso che Manlio, nella veste di Presidente, si abbandoni ad un gesto così "sacrilego" e si pappi il nome ed il simbolo della nave. Un grave peccato di gola!!!! Cadono tutte le certezze.
Hai ragione Rodolfo...hai proprio ragione!!!
Un gesto simile non me lo sarei mai aspettata neanch'io...[smilie=triste_06[1:[/QUOTE]
Ma come? Il papa forse non prende l'Eucarestia? La giusta interpretazione del mio gesto l'ha data Sergio..
Una 'comunione' con la nave!!!
E lo sguardo soddisfatto altro non è che la gioia di tale interiorizzazione!!
Son cose sacre.. non scherziamo!!
Ho mandato i miei saluti a tutti voi via sms al cell. di Manlio, spero che l'ingegnere, seppur distratto dalla sua Vic, abbia fatto il suo dovere e ve li abbia trasmessi!
Li ho trasmessi a chi era con me (che ricambia) ma non a tutti..
Come vedi dal mio sms di risposta pensavo che dopo li avrei rivisti, ma così non è stato.. motivo in più per rifare l'incontro.. "purtroppo" devo riorganizzare tutto per portare i tuoi saluti!!!
Un salutone!!
Manlio
Li ho trasmessi a chi era con me (che ricambia) ma non a tutti..
Come vedi dal mio sms di risposta pensavo che dopo li avrei rivisti, ma così non è stato.. motivo in più per rifare l'incontro.. "purtroppo" devo riorganizzare tutto per portare i tuoi saluti!!!
Un salutone!!
Manlio
Magari al prossimo vengo anche io e tagliamo la testa al toro!
... e tagliamo la testa al toro!...
Ma come? Il papa forse non prende l'Eucarestia? La giusta interpretazione del mio gesto l'ha data Sergio..
Una 'comunione' con la nave!!!
E lo sguardo soddisfatto altro non è che la gioia di tale interiorizzazione!!
Son cose sacre.. non scherziamo!!
Stupenda Fan!
Ehi ragazzi ma qui mancano le più belle foto!!!! "Cacciatele" fuoriiiii!!!!
Grazie. Un salutone.
Per gli altri presenti: mi raccomando chi non l'ha gia fatto dia la liberatoria affinchè si possano mettere le foto di gruppo. Ciao.
Mica vero! Domenica sera stessa, nel mio mini-diario, l'ho ricordata...Ci mancherebbe che non condividessimo una consuetudine così bella!Finora nessuno ha detto che Fandelmare - Sergio ha composto una poesia per l'occasione...
Ovviamente anch'io autorizzo la pubblicazione....Stiamo diventando importanti!!!!!!!!!!Per gli altri presenti: mi raccomando chi non l'ha gia fatto dia la liberatoria affinchè si possano mettere le foto di gruppo.
Non avevo capito che occorresse: avete l'autorizzazione mia e di mia moglie per pubblicare le foto che ci rappresentano