• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

25 marzo 2012 a Napoli - Ultimo saluto alla mitica Vic!!!

Signori !!!!!!!!!!!!
Belle, belle, belle !!! Veramente belle e belli, i miei complimenti a tutti.
Pmanlio e Concordia che bene che vi rimane la Victoria dietro !!!
Sabbamadda come sempre i miei complimenti, ed un grande ad Alco !!!
Sta Napoli eh !!!! Ricca di uomini di grande fantasia, vero Colosso di Rodi !!!

Un saluto.

Ma che belli che siete ragazzi!!
Ed anche la Vic ovviamente...

Un salutone!!

Cena da Sabbamadda:
in primo piano Figlia di Fan; Sabbamadda; Papa' di Guizzo;Alco56; Drusa; Concordia;
in alto Fandelmare; mia moglie; Moglie di Alco; Gabriele;
io stavo scattando la foto!
NapoliSalutoVic25312013.jpg

Ultima modifica:
Ed eccomi qui, sono rientrato a Messina solamente ieri sera dopo le 21, ancora non ho scaricato neanche le foto sul pc, domani comincio a postarle.
Che dire, non ho parole per esprimere quanto è stato bello poter rivedere vecchie conoscenze, poter conoscere nuovi amici e poter salutare la Victoria in partenza per l'Oriente.
Un enorme ringraziamento a tutti, uno per uno, per la vostra simpatia e per i bei momenti passati insieme.
Un ringraziamento particolare a Sergio, che con la sua consueta disponibilità ci ha "aperto le porte" della sua magnifica città, una Napoli che dà la carica a chi la sa osservare, e ad Herminia, mitica nella sua impeccabile organizzazione dell'evento, ma quanta fantasia che ha!!!
E che dire delle prelibatezze preparateci da Maddalena??? Assolutamente fantastiche!
Ringrazio anche Gianluca che in questi giorni ho "sfruttato" come portavoce ed avvisatore marittimo di tutte le navi in arrivo e in partenza da Napoli.
Spero tanto di potervi rivedere tutti al più presto!

P.S. (Se volete postare foto dove ci sono io fatelo tranquillamente, tanto la sveglia alle 4 del mattino basta a giustificare la mia faccia stravolta!!!:D)

Ultima modifica:
Ed eccomi qui, sono rientrato a Messina solamente ieri sera dopo le 21, ancora non ho scaricato neanche le foto sul pc, domani comincio a postarle.
Che dire, non ho parole per esprimere quanto è stato bello poter rivedere vecchie conoscenze, poter conoscere nuovi amici e poter salutare la Victoria in partenza per l'Oriente.
Un enorme ringraziamento a tutti, uno per uno, per la vostra simpatia e per i bei momenti passati insieme.
Un ringraziamento particolare a Sergio, che con la sua consueta disponibilità ci ha "aperto le porte" della sua magnifica città, una Napoli che dà la carica a chi la sa osservare, e ad Herminia, mitica nella sua impeccabile organizzazione dell'evento, ma quanta fantasia che ha!!!
E che dire delle prelibatezze preparateci da Maddalena??? Assolutamente fantastiche!
Ringrazio anche Gianluca che in questi giorni ho "sfruttato" come portavoce ed avvisatore marittimo di tutte le navi in arrivo e in partenza da Napoli.
Spero tanto di potervi rivedere tutti al più presto!

P.S. (Se volete postare foto dove ci sono io fatelo tranquillamente, tanto la sveglia alle 4 del mattino basta a giustificare la mia faccia stravolta!!!:D)

Ciao Rob, e' stato un piacere incontrare te e tuo padre, siete dei veri appassionati..un caro saluto e arrivederci a bordo.Sei un ragazzo davvero speciale!

e per finire ...la foto che vi avevo promesso, avuta autorizzazione, del Grande Presidente Manlio, nella precedente vi avevo detto di immaginare il volto..ora che ne dite? Appassionato, tenero ,dolce innamorato della sua Vic ,lo sguardo interrogativo" la mangio o la porto a Roma e la faccio imbalsamare?" l'appetito avra' il sopravvento: fra un po' se la pappera' tutta fumaioli compresi.
Mitico Presidente ! ma ci conosceremo meglio sicuramente!

NapoliSalutoVic25312037.jpg

Ultima modifica:
e per finire ...la foto che vi avevo promesso, avuta autorizzazione, del Grande Presidente Manlio, nella precedente vi avevo detto di immaginare il volto..ora che ne dite? Appassionato, tenero ,dolce innamorato della sua Vic ,lo sguardo interrogativo" la mangio o la porto a Roma e la faccio imbalsamare?" l'appetito avra' il sopravvento: fra un po' se la pappera' tutta fumaioli compresi.
Mitico Presidente ! ma ci conosceremo meglio sicuramente!

Efettivamente io vedo solo uno che pappa.. di questi dubbi Amletici (che ho avuto ndr.. ;) ) non vedo traccia!! :) :)

Si Alberto, occorre conoscerci meglio.. totalmente d'accordo!!

Ora vedo le altre foto.. stupende!!!

Non so se riesco a postare qualcosa prima di domenica/lunedì.. spero di si ma non è detto..

Un salutone!!
Manlio

Grazie ragazzi!!!! Le foto bellissime e voi........fantastici!!!!!!.............come pure la mitica Vic!;)
Spero anche io di potervi incontrare prima o poi!!!!!
Ciao a tutti
Anna Rita

E come al solito, ultima della fila, anch'io voglio rendervi partecipi di questa bella esperienza. Sia io che mio marito ci siamo trovati immediatamente a nostro agio con gli altri partecipanti.. sembrava di essere tra amici di lunga data. Vogliamo ringraziare in primis Albert one e la moglie Patrizia per l'estrema disponibilità e l'ottima compagnia, Herminia per la puntuale organizzazione, la sua fantasia ed abilità e la gentilezza con cui ha accolto tutti, Sergio, abile conversatore che ci ha intrattenuti nel migliore dei modi, Maddalena e consorte, perfetti ospiti che si sono sobbarcati tanto lavoro extra per rendere questo evento memorabile ed un ringraziamento a tutti coloro che con la loro presenza ci hanno fatto vivere uno splendido week end. L'unico nostro rammarico è stato di non poter salutare tutti. Purtroppo un fraintendimento nella telefonata intercorsa con Sergio mi ha fatto intendere che tutti gli ospiti sarebbero andati via direttamente dopo pranzo e, complice un pò di stanchezza, abbiamo rinunciato a raggiungere gli altri al ristorante. Se solo avessimo saputo che qualcuno sarebbe tornato alla stazione marittima non saremmo mancati! Fra l'altro nel pomeriggio nonostante la pioggia un'altra capatina a salutare nuovamente Vic prima della partenza l'abbiamo fatta...;-)
Un saluto
Daniela e Luca

Poi commenterò e metterò se posso qualcosa di mio (da domenica ndr), ma intanto..

7019038957_dde1c457b6_b.jpg

Questa me la frego.. ;)

Fantastica!!
Un salutone!!
Manlio

- Daniela, avrai compreso che quando mi hai telefonato non sapevo nulla di preciso su ciò che si sarebbe fatto dopo perchè in realtà nulla mi era stato detto al riguardo. Soltanto Maddalena e la madre mi avevano precisato che non potevano trattenersi dopo una certa ora (primo pomeriggio) e così pure Herminia che poi si è organizzata ricevendo un passaggio in auto da Gabriele. Comunque per sopperire al mancato saluto di persona mando adesso un salutone te ed a Luca sperando d'incontrarvi nuovamente presto, infondo, se ho ben capito, non siamo poi così lontani.
- Ragazzi che foto! Si vede che stavamo proprio bene insieme.
- Che dire poi dell'immagine che mostra Manlio e Concordia in adorazione del loro idolo Victoria! Herminia era perfino inginocchiata in estatica contemplazione.
Manlio, nel raccontare hai parlato di nebbia ma la foto che ti ritrae con Herminia sembra proprio smentirti, sarà la calda simpatia dei vostri volti e quel sole ma lì sembra già estate.
Peccato che nessuno ha pensato ad immortalare la estemporanea trasferta in bus (quello sequestrato) dalla Stazione Marittima al ristorante.
Io non ho scattato foto ma se l'avessi fatto le avrei dedicate al nostro Savino che anche se purtroppo poi non ha potuto partecipare, resta comunque l'ideatore dell'iniziativa.
Adesso aspettiamo il contributo di Guizzo e quello di Manlio, saranno certamente all'altezza e comunque chi più ne ha più ne metta.
Ciao a tutti. Fan

Ultima modifica:
Quest´ultima foto é troppo bella, Pmanlio e la sua nave, con una bella donna SudAmericana che ha una gran dote nell´organizzazione !!!!

Fandelmare ma come fai a stare cosi abbronzato ??? Quel colore ti dona !!!
E la differenza con il mitico Guizzo che vive in un posto " paradisiaco ", strategico !!!
Gabriele non ci sentiamo, ed é un piacere vedere Albert One, Drusa e consorte, un vero piacere.

Un saluto.

Quest´ultima foto é troppo bella, Pmanlio e la sua nave, con una bella donna SudAmericana che ha una gran dote nell´organizzazione !!!!

Fandelmare ma come fai a stare cosi abbronzato ??? Quel colore ti dona !!!
E la differenza con il mitico Guizzo che vive in un posto " paradisiaco ", strategico !!!
Gabriele non ci sentiamo, ed é un piacere vedere Albert One, Drusa e consorte, un vero piacere.

Grazie Tano,ma altro che abbronzato! Sembro quasi un magrebino eppure la stagione balneare non è ancora iniziata, a me basta andare per strada ed ecco che divento così; per colpa di quel colore tanti credono che la mia vita sia un'eterna vacanza ma ti assicuro che non è così. Ciao. Fan

Certo che rovinare l'immagine di Victoria per mettere a fuoco Manlio....... :) :) In ogni caso va bene per Concordia ;) ;)

Rodolfo.. sono TOTALMENTE d'accordo!!

:) :) :)

Maddalena è una grande fotografa ed ha fatto anche la versione opposta con la nave a fuoco.. E NATURALMENTE ha messo Concordia a parte giocando più che altro su di me.. ;)

D 'altra parte una artista come lei conosce il senso delle cose..

Un salutone!!
Manlio

Dopo tanti interventi positivi e gioiosi, volete sapere un piccolo aspetto negativo della giornata?
Niente di grave, per carità, però è un pò triste non poter più avvicinarsi alle navi in porto come un pò di tempo fa...
Nel pomeriggio sono stato alla stazione marittima, e avrei voluto vedere la Victoria da vicino...macchè, solo qualche angoletto dalle vetrate, poi in banchina, appena mi avvicinavo, la security mi faceva subito andar via...

Mi ricordo anni fa, quando mi recavo a Civitavecchia appositamente per vedere le navi in porto, potevo avvicinarmi sottobordo, fino allo scalandrone, come se fossi stato un crocierista...
Ho visto a pochi metri la Millennium, la Costa Riviera, la Romantica, la Triton della Royal Olimpic..., con i miei figli per mano, tutti tranquilli sul molo, a fare foto ravvicinate e a chiacchierare con il personale che presidiava l'accesso...
Adesso per motivi di sicurezza devi stare alla larga, e di molto...
Evidentemente e' necessario, occorre aver pazienza...Vabbè, che peccato...

Bhè.. trovare insieme i VERTICI del "Costa Victoria Fan Club" e la Victoria che li benedice non è cosa da poco..
La devo dire tutta?......Sembrate una felice coppietta in viaggio di nozze!!!!!!!
(Adesso Manlio mi ci manda.....):D:D:D:D:D

Gabriele non ci sentiamo.......

Oddio, Tano, e perchè???:( ;);)

Ultima modifica: