elenamaria
New member
Re: Abbigliamento consigliato per il Nord Europa
Il servizio lavanderia a bordo, che io uso spesso, è ottimo, efficiente e non molto caro. Nelle ultime navi c'è il filo stendibiancheria: puoi usare il bagnoschiuma in dotazione per lavare piccole cose( si asciugano in fretta con l'aria condizionata) e eventualmente puoi farle solo stirare in lavanderia. Spero di esserti stata utile.
Ciao, Clada e Auguri!clada ha detto:Ciao a tutti!
Sono una neo-iscritta nonché una futura crocierista (sarà la ns prima volta!).
Ad aprile 2009 ci sposeremo e la ns luna di miele la faremo a fine giugno con costa luminosa con meta fiordi/capo nord.
Ho già spulciato il vs forum (GRAZIEEE!!), ma al momento quello che mi preme sapere di più riguarda l'abbigliamento...
Partiremo in 3, con la ns gnoma che avrà 22 mesi [smilie=cuore_02[1].gif] e quello che mi preoccupa un po' è proprio il suo abbigliamento.
Come credo saprete tutte/i, i bimbi si sporcano all'inverosimile :roll: quindi vorrei portare il minimo indispensabile, ma soprattutto azzeccare i capi giusti!
A bordo so che c'è il servizio lavanderia... ma mi sa che se mi faccio lavare tutte le sue cose a bordo mi tocca accendere un mutuo prima di partire :lol:
Cosa mi consigliate? C'è qlcuno di voi che ha viaggiato con bimbi così piccoli?
Grazie mille in anticipo... intanto vado a leggiucchiare qlche altro topic :wink:
cla
Il servizio lavanderia a bordo, che io uso spesso, è ottimo, efficiente e non molto caro. Nelle ultime navi c'è il filo stendibiancheria: puoi usare il bagnoschiuma in dotazione per lavare piccole cose( si asciugano in fretta con l'aria condizionata) e eventualmente puoi farle solo stirare in lavanderia. Spero di esserti stata utile.