fandelmare
New member
Grazie per quella che definirei quasi una "visita guidata", mi ha riportato a suggestioni e ricordi belli: Efeso, Micene, Olimpia ecc. ecc.
Un saluto.
Fan
Un saluto.
Fan
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco perchè mi sei piaciuta da subito, perchè detesti la superficialità.
Da brava sicula, non posso non amare l'archeologia e, anche se così non fosse,
leggendoti non potrei non amarla!
Grazie Francesca ....e dalle tue parti l'archeologia non manca !!!...ci sono tantissime cose che voglio vedere e te lo anticipo....( il marito) e' rimasto affascinato da Trapani, che vorrebbe ritornare !!!
Quindi penso proprio che oltre che tornare, per completare il giro che abbiamo fatto con questa crociera, penso proprio che m'immergero` anche nel barocco..... Siracusa, Ragusa, Noto.......speriamo !!!
Ancora grazie ...[smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Ah, bene, ricordati che vivo a pochi chilometri da Noto, per cui la nostra conoscenza diventerebbe piacevolmente inevitabile!![]()
Orianaaa....li dobbiamo far parlare con te i sostenitori della teoria "cosa vuoi che siano...4 pietre qua... 4 pietre là..."!!!!
proprio bello questo sito di Messene....e se posso aggiungere una nota da profana....mi sembra che un grande valore aggiunto sia dato - come hai sottolineato tu- proprio dal bellissimo paesaggio naturale in cui è incastonato....! (Anch'io adoro gli ulivi....mi piacciono tanto ma proprio tanto...!)
grazie...! ciao
n.b. va bene la parentesi storico/culturale...ma la foto con la mise da sera e tacco 12 ????
Ah, bene, ricordati che vivo a pochi chilometri da Noto, per cui la nostra conoscenza diventerebbe piacevolmente inevitabile!![]()
Grazie per quella che definirei quasi una "visita guidata", mi ha riportato a suggestioni e ricordi belli: Efeso, Micene, Olimpia ecc. ecc.
Un saluto.
Fan
Orianaaa....li dobbiamo far parlare con te i sostenitori della teoria "cosa vuoi che siano...4 pietre qua... 4 pietre là..."!!!!![]()
A maggio ero a Mykonos...e sulla mia scrivania in ufficio...un "pezzetto" di Mykonos e' li' che mi guarda ogni giorno.
Ps. E comunque il sasso...l'ho dipinto...e mi guarda.....[smilie=gatto[1].gi:...indovina un po' il soggetto?