capricorno
Super Moderatore
Che bello leggerti Oriana... le descrizioni che ci proponi sono cosi dettagliate che nemmeno una guida turistica saprebbe fare meglio..
Grazie per questo tuo resoconto, e sicuramente itinerario e nave da provare..
Davide
Grazie Davide....quello della guida turistica....bhe !! Me lo avevano già detto ......ti ringrazio ! E' parte del mio DNA...sono fatta così, quando devo affrontare un viaggio con mete particolari ( e che mi appassionano !!) ...cerco di documentarmi il piu' possibile....anche se poi tante cose le conosco già.... ( la stroria dell'arte e' parte della mia vita !).
Bellissima descrizione. Io farò questa crociera a Pasqua, non vedo l'ora! Grazie, continuo a seguirti.
Benvenuto...grazie !.... ti invidio un pochino.....ci tornerei al volo !!!! Ma non e' detto che non ci torni....magari piu' in là, speriamo che questo itinerario resti per un po'...credimi, di cose da vedere ce ne sono tante e tutte interessanti, ma purtroppo, bisogna fare una scelta, non si puo' tutto in una volta.
Bellissimo.... poi, essere in così pochi ad ammirarlo aggiunge quel pizzico di magia in più...
Ciao Fabrizio...si!.... la magia la vivi !... eccome se la vivi...appena varchi il cancello d'ingresso del sito, la natura che ti circonda, il silenzio...e' veramente un luogo che ti dona pace e calma assoluta...quella serenità della mente che ti fa stare bene.
Non deve essere stato bello entrare in cabina e leggere quelle due righe che annunciavano l'annullamento dell'escursione a Micene
Bello il teatro, forse per grandezza si può paragonare a quello di Efeso
Saluti
Non e' stato piacevole no!!.... ma comunque sarei andata ugualmente, anche se non ci fosse stata la possibilità offerta da loro.
Il teatro di Epidauro, rispetto a quello di Efeso....e' tutta un'altra cosa, e' ancora più imponente e grandioso, e tutto il contesto che c'e' attorno, ne aumenta sensibilmente il suo fascino...e' la sensazione che si prova...a farne la differenza!!
Oriana grazie per le foto e i commenti : mi sembrava di esserci...e prima o poi spero di riuscire...
Manlio bentornato, non sei il solo che voleva vedere la porta dei Leoni da piccolo
Lino accidenti la febbre per tutta la crociera? Mi dispiace, mi ricordi me sulla Diadema a presto , un grande saluto
Grazie ...e io te lo auguro !!!