capricorno
Super Moderatore
Ciao buona domenica,
Mi spiace ma ero rimasta un po' indietro a leggere il tuo diario ma mi sono rifatta e ho letto le ultime 10 pag tuuue di un fiato,
Grazie davvero per i tuoi racconti e le bellissime foto... Partirei domani... Dopo le ultime estati di crociere al nord ( ormai mi manca solo l'Islanda��) ho voglia di mediterraneo, ma mediterraneo insolito non quello visto e rivisto e non soprattuto delle calure di luglio/agosto che secondo me anche a causa dell 'affollamento non ti fanno godere appieno dei luoghi e questo itinerario e questo periodo m i sembrano l'ideale...
Brava Oriana continua ti aspettiamo...
Ciao...ecco vedi, a me mancano le crociere al Nord, cerchero' al piu' presto di colmare
Come periodo, lo ritengo giusto per questo itinerario, come ben espresso da te, trovi minor affollamento e tutto e' piu' fruibile, senza code e stress.
Hai ragione Oriana vedere le colline, vette innevate della Grecia lascia decisamente a bocca aperta!!
direi che la magia della scia rimane nel cuore di tutti noi...almeno, per me, nelle varie crociere, è proprio così come per te
smack smack
Ciao Raffaella....bellissime le montagne, paesaggio inusuale .... spero ci sia ancora la neve per te !!!
Ciao, Oriana!! .... dunque ho solo 26 pagine da leggere ma prometto che riuscirò a mettermi al passo in fretta anche perché, come ben sai, mi piace molto il tuo modo di raccontare Un caro saluto e vado alla prima pagina
Grazie Marina !!!