capricorno
Super Moderatore
Ciao buona domenica,
Mi spiace ma ero rimasta un po' indietro a leggere il tuo diario ma mi sono rifatta e ho letto le ultime 10 pag tuuue di un fiato,
Grazie davvero per i tuoi racconti e le bellissime foto... Partirei domani... Dopo le ultime estati di crociere al nord ( ormai mi manca solo l'Islanda��) ho voglia di mediterraneo, ma mediterraneo insolito non quello visto e rivisto e non soprattuto delle calure di luglio/agosto che secondo me anche a causa dell 'affollamento non ti fanno godere appieno dei luoghi e questo itinerario e questo periodo m i sembrano l'ideale...
Brava Oriana continua ti aspettiamo...![]()
Ciao...ecco vedi, a me mancano le crociere al Nord, cerchero' al piu' presto di colmare

Come periodo, lo ritengo giusto per questo itinerario, come ben espresso da te, trovi minor affollamento e tutto e' piu' fruibile, senza code e stress.
Hai ragione Oriana vedere le colline, vette innevate della Grecia lascia decisamente a bocca aperta!!
direi che la magia della scia rimane nel cuore di tutti noi...almeno, per me, nelle varie crociere, è proprio così come per te
smack smack
Ciao Raffaella....bellissime le montagne, paesaggio inusuale ....

Ciao, Oriana!!.... dunque ho solo 26 pagine da leggere ma prometto che riuscirò a mettermi al passo in fretta anche perché, come ben sai, mi piace molto il tuo modo di raccontare
Un caro saluto e vado alla prima pagina
![]()
![]()
Grazie Marina !!!