capricorno
Super Moderatore
dai Oriana, dai....continuiamo questa visita al museo...io sono tanto curiosa di vedere le foto spettacolari che hai da mostrarci...
ciaoooo
Vedo che questa visita ti sta entusiasmando !!! ....bene bene, mi fa piacere !!!
Le foto sono parecchie....le devo scegliere, ma ve le mostrero' volentieri.....e sarò BREVE nelle spiegazioni...
Intanto anche io sono impaziente di vedere quelle di Oriana (da qui non le vedo, spero stasera.. )
Per le mie, devi pazientare tanto.. mi dispiace..
In particolare del museo non ne vedrai, non sapevo che in una parte era possibile fotografare, sapevo che era tutto interdetto, e non ho portato con me la macchinetta..
Un salutone!
Manlio
Caspiterina Manlio....un vero peccato, perché le tue foto sono stupende !! Ti toccherà tornarci...
Inutile dire che qualche tua foto....la vogliamo vedere !!!! ......quindi.........preparale....
Il museo è molto ricco di reperti e merita una bella visita
Merita....merita !!! Se per caso andrete ad Atene, ve lo consiglio....e' una bella esperienza.
Ciao !
ciaoooo Oriana
Mamma mia, impressionante, meraviglioso...
quanta invidia, quanto rabbia...ora ancora di più :-|
dovevo impormi sul maritino, ignorare Fascinosa e aspettare il 19 !!!
prossima volta...magari con neoClassica
bacioni oni
P.s.
io non soffro di vertigini,ma certe tu e inquadrature mi hanno fatto "senso" :-|
e quante scale...
mi sa che quando andremo, E NON ...SE (!), dovrò prepararmi pisssicologicamente e fisicamente prima: col mio fiato nu ghe a fassu (non è proprio Zeneize...mancano le lettere sulla tastiera ;-) )
Carissima !!!!
Mai dire mai....e' andata così questa volta !!
Per la prossima, saprete già dove andare, oltretutto questo itinerario per tutto l'autunno viene ripreso e proprio con la stessa nave.
Per le scale non mi preoccupererei molto, il tempo c'e'.....prendi tutto secondo i tuoi ritmi, non ti credere che tutti sono saliti di corsa eh...!!! ....
Bacioni !!!!
Un salutone a tutti.
Ultima modifica: