Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Splendido diario come sempre..... interessantissimo il resoconto del "dietro le quinte"
splendide foto..
Da tempo volevo inserire una mini guida per tutti gli amici, amanti del genere, per come visitare tale parco dove ci sono navi d' epoca da vedere e da visitare.
Grazie a te Oriana per lo spazio che mi avevi concesso nel tuo diario, ma credo che il suo posto e' giusto che sia li.
Comunque mi dovete scusare se non vi ho avvisati di averla gia' pubblicata nella sezione degli scali. Per chi fosse interessato provi qui.
Ti aspetto fedelmente con scialuppa!
Sono ancora in alto mare......con il diario.......
A presto........ciao!
A volte , si resta un po' scoraggiati e demotivati a continuare....
Il blu del mare, il cielo senza una nuvola...un paesaggio sconvolgente fatto solo di colore....che si perde nell'infinito orizzonte....
lo sciacquio dell'onda sullo scafo, la scia ...unica nota bianca e spumeggiante, in questo spartito di azzurro intenso.....
Un pentagramma di note musicali, profumato di mare...di note leggere ritmiche...
emozioni allo stato puro, che cerco d'immagazzinare....che mi danno pace, sollievo e...vuoto assoluto...
La mente sgombra, pulita..pronta a ricevere tutto ciò che questo istante ....mi saprà dare.
e noi aspettiamo
Ciao Raffaella !!! [smilie=abbraccio.g:
Bhe...intanto qualcosa ho scritto...[/QUOTE]
ho visto !!!
solo che dormivo già...o ci provavo; il mal di gola non mi da pace
uffi
:-(
che bello l'arrivo a Trapani: con la nostra, anche se noi l'abbiamo persa, non l'avremmo potuta fare...
Immagini e commento che si fondono perfettamente. È sorprendente cogliere ogni volta quanto il mare può offrire a chi è capace ammirarlo con sensibilità. Brava Oriana, e grazie ancora.
E qui mi rifaccio alla mia firma...!!!!
ma daiiii....che diciiii....lo sai che in fondo in fondo ti vogliamo bene....e quindi, anche se un po' a fatica....continuiamo a seguirti!!!
scusa Oriana....hai dimenticato di scrivere il nome del poeta o....poetessa a cui appartengono questi versi! [smilie=abbraccio.g:
n.b. ovviamente era la fantastica terra in cui ti trovavi che ti ha ispirata....giusto!!!???? [/QUOTE]
Visto la lunghezza del diario.......ti posso capire...:lol:.....poi con tutti quei musei....
A parte gli scherzi...non male la tua terra eh !!....e come si fa...a rimanere insensibili a questi paesaggi, a quei colori e a quel mare!!!
Certamente mi hanno ispirato...eccome !!!..[smilie=stella_mari:
Grazie Lu'...
Non so, se prediligere di più le mete d'arte o le mete naturalistiche...sono due emozioni completamente diverse.