Ehmmmm scusate...dopo cannibali e vegetariani, possiamo tornare sull'argomento ???
Perchè è da un bel pò che mi chiedo una cosa, e mi piacerebbe una risposta da quei clienti che continuano a preferire Costa ad altre compagnie, ovvero vorrei capirne i motivi, da quelli che riprenotano...
Provo a fare delle ipotesi ?
1) La clientela Costa è masochistica? Non credo .
2) Costa "costa" meno? Assolutamente no, anzi....
3) Hanno agevolazioni per i bimbi? Vero, ma non mi risulta che a prenotare siano solo le famiglie...
4) Nostalgia del passato? Forse sì, ma ormai è chiaro che non è più così, e si tornerebbe al punto 1)
5) Troppe aspettative ? No, perchè chi ha anche provato altre compagnie afferma che sono migliori...
6 ) Menù in italiano, today in italiano, annunci in italiano, baby club in italiano, spettacoli in italiano, animazione in italiano, escursioni in italiano, etc. ? Sì, questo è il solo (forse) motivo sensato soprattutto per chi non mastica un minimo della lingua d'albione....ma Msc allora ??
7) Quanto detto sulla compagnia è frutto di fantasie, maldicenze, lamentele "italiche" e quant'altro? Spererei proprio di no !!
8 - Navi/itinerari più belli di altri ? Assolutamente no, anzi, per i miei gusti alcune cose inguardabili..
Bho ditemi voi....