Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sicuro. E sarei curioso di vedere la Mirabilandia del mare. Ma io sono legato a 56 anni alle navi dove davo appuntamento agli amici/che in un locale e ci si trovava piacevolmente in un convivio quotidiano. Per carità, anche su Allure lo si può fare. Però un conto è sgomitare tra 5000 persone per raggiungere il luogo di ritrovo, un conto è trovare facilmente tale luogo senza ansia e ritardi. Poi hai ragione tu...de gustibus.......liberissimo di farlo ....... ma il mare e la scia si gode benissimo anche su queste navi ........
...io preferisco avere 100 cose da fare e magari farne 50..... che averne 50 ..... tutto lì ...... de gustibus ........
Ciao Costafriend .
Mi è capitato di sgomitare di più su navi piccoline , dove la sera hai il solito unico salone centrale dove c'è un po di vita, ma trovi tutta la nave e anche di più e non hai altre alternative .
Io ho preso una cabina con balcone sul mare e tutte le volte che desideravo conciliarmi in pace con me stessa e con il mare era il mio angolino di pace. Fossero stati 7 gg di navigazione era il top [emoji4]
La nave è tanto immensa che trovi tutti gli spazi tranquilli che desideri. Meraviglioso ammirare la scia a poppa dove trovi anche delle sedie comode in tranquillità .
Non mi sono stressata affatto perché sceglievo quello che volevo fare, quello che non riuscivo a fare mi dicevo : ok dai lo farò sulla prossima .
Comunque quello che mi ha molto affascinato in questa crociera è la perfetta e sincronizzata organizzazione che hanno che ti permette di vivere la crociera tranquilla come è giusto che sia.
Io la pensavo come te .........poi si prova .........e magari scopri altri modi di vivere piacevolmente la crociera
dinuovo grazie buona giornata..... p.s dimenticavo tu avevi detto che in cabina c'è una presa italiana ma molto nascosta mi potresti dire in che punto? altrimenti mi tocca prendere una americana...... buona giornata.......
Grazie Marina!
Certo, vedere il bellini e il bloody Mary nella cravatta della colazione fa un po' impressione!!