Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sicuro. E sarei curioso di vedere la Mirabilandia del mare. Ma io sono legato a 56 anni alle navi dove davo appuntamento agli amici/che in un locale e ci si trovava piacevolmente in un convivio quotidiano. Per carità, anche su Allure lo si può fare. Però un conto è sgomitare tra 5000 persone per raggiungere il luogo di ritrovo, un conto è trovare facilmente tale luogo senza ansia e ritardi. Poi hai ragione tu...de gustibus.......liberissimo di farlo ....... ma il mare e la scia si gode benissimo anche su queste navi ........
...io preferisco avere 100 cose da fare e magari farne 50..... che averne 50 ..... tutto lì ...... de gustibus ........
Ciao Costafriend .
Mi è capitato di sgomitare di più su navi piccoline , dove la sera hai il solito unico salone centrale dove c'è un po di vita, ma trovi tutta la nave e anche di più e non hai altre alternative .
Io ho preso una cabina con balcone sul mare e tutte le volte che desideravo conciliarmi in pace con me stessa e con il mare era il mio angolino di pace. Fossero stati 7 gg di navigazione era il top [emoji4]
La nave è tanto immensa che trovi tutti gli spazi tranquilli che desideri. Meraviglioso ammirare la scia a poppa dove trovi anche delle sedie comode in tranquillità .
Non mi sono stressata affatto perché sceglievo quello che volevo fare, quello che non riuscivo a fare mi dicevo : ok dai lo farò sulla prossima .
Comunque quello che mi ha molto affascinato in questa crociera è la perfetta e sincronizzata organizzazione che hanno che ti permette di vivere la crociera tranquilla come è giusto che sia.
Io la pensavo come te .........poi si prova .........e magari scopri altri modi di vivere piacevolmente la crociera
Grazie Marina!
Certo, vedere il bellini e il bloody Mary nella cravatta della colazione fa un po' impressione!!