Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora...la barchetta su cui siamo saliti noi aveva circa 22 passeggeri...quella che faceva il giro da un ora...però figurati,problemi a riempirsi non ce ne sono proprio...! poi cmq noi ci siamo fermati al primo noleggiatore che veniva di strada...scorrendo il molo ne abbiamo trovati decine di affittuari quindi troverai sicuramente la soluzione a te piu congeniale rispetto agli orari di partenza della nave...su questo isolotto ci siamo arrivati a nuoto dalla barca che si è fermata tipo a venti metri....io onestamente mi sono buttato in stile film sulla sabbia bagnata dal mare.....*.*. noi su questa isola ci siamo fermati tutta la giornata...e vi consiglio di fare lo stesso....mare bellissimo....
ma se vi siete fermati tutta la giornata come avete fatto per il rientro? vi sono passati a prendere di nuovo ad un orario stabilito e tutto per 7 euro???(scusami se ti sto riempendo di domande,ma giusto per capire se mi conviene la spiaggia proposta da royal oppure quest'isoletta con la barca)
Io, io domanda!!!
A che ora inizia ufficiosamente l'imbarco? L'agenzia mi ha detto 12:30, ma quando vado a Civitavecchia vedo gente imbarcarsi prima...?!
stefi...allora l'imbarco dovrebbe iniziare alle 12.30...io alle 9 ero all'imbarco e alle 10.30 ero gia sulla nave...questo perchè le autorità avevano dato l'autorizzazione per poter salire...ovviamente quando sali non troverai le valigie gia in stanza ne le stanze pronte (nel caso in cui tu ovviamente imbarcassi prima delle 12.30)
io alle 10.30 ero all'imbarco ed alle 10.35 sulla nave (già piena di gente a quell'ora).
Plays ma vi siete incontrati?
ciao plays
e ad atene come ti sei comportato? con la metro?
grazie..terrò presente...certo che il caldo lì può influire parecchio...
con manuelita si ma xk ci eravamo scambiati i numeri di telefono...ma probabilmente ci saremo incontrati anche con te senza saperlo XD
grazie..terrò presente...certo che il caldo lì può influire parecchio...
danny ma io neanche avevo idea di questo incontro...con manuelita ci siamo incontrati xk avevamo i numeri di cellbeh, sono certo di aver visto tutti gli 860 italiani... mi dispiace aver sbagliato quel quarto d'ora.... certo è che potevate anche aspettare un po'![]()
danny ma io neanche avevo idea di questo incontro...con manuelita ci siamo incontrati xk avevamo i numeri di cell