Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno scusate una semplice domanda che potrebbe sembrare stupida:quando si arriva al porto si trovano le guide e i taxi che ti offrono varie scelte di visitare l'isola?
Quindi visto che siamo 2 adulti più 2 bambini non prenoto nessuna escursione poi quando saremo a terra decideremo.esatto, almeno quando ci sono andata io nel 2011 era così!
Quindi visto che siamo 2 adulti più 2 bambini non prenoto nessuna escursione poi quando saremo a terra decideremo.
Avendo tanto tempo a disposizione saremo a cefalonia dalle 10 alle 20.30 mi conviene prendere a nolo un'auto quale spiaggia consigliate e come posso organizzare la giornata.
grazie
una cosa che non ho ben capito ma le spiagge Myrtos e Makrys Gialos sono vicine?
Quanto distano dal porto (credo solo in auto a nolo o taxi con i bus diventa un'impresa) e il lago melissani merita? sto cercando sulla mappa per vedere tempi e percorsi ma non capisco bene il porto di cefalonia dove attraccano le navi costa come si chiama?
grazie