Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Permesso accordato!!![]()
Hai ragione, chiedo scusa; mi era sfuggito. In ogni caso credo abbiamo detto la stessa cosa, o sbaglio (di nuovo)?.
![]()
Ciao.
Devo ritenerla un'offesa?![]()
![]()
Mozzo,
ma dove esce che la nave e' suolo italiano?!?
.... hai toccato un tasto un po' delicato.......praticamente una nave battente la bandiera italiana mentre naviga in acque internazionali dovrebbe rappresentare il suolo italico.....
Chissà...
Tutto si è complicato quando la Lexie ha lasciato le acque internazionali... questo è stato il gravissimo errore... ed ai responsabili di ciò deve essere dato un nome ed un cognome.
La nave ha una bandiera... chissà.
I militari mandati in missione godono dell'immunità funzionale
L'episodio è avvenuto in acque internazionali
I nostri marò sono in carcere ma ancora NON SI SA se sono stati loro a colpire i pescatori... "perizia balistica... when?"
.... che se l'avessi saputo...... non avrei perso tempo a scrivere.........
Ho trovato un articolo che spiega, sicuramente molto meglio di come ho fatto io sul forum, l'anomala situazione d'impiego dei nostri militari.
http://news.liberoreporter.eu/?p=20744
Che dire ?.... meglio non dire !!
un saluto a tutti
enrico
.... che se l'avessi saputo...... non avrei perso tempo a scrivere.........
Ho trovato un articolo che spiega, sicuramente molto meglio di come ho fatto io sul forum, l'anomala situazione d'impiego dei nostri militari.
http://news.liberoreporter.eu/?p=20744
Che dire ?.... meglio non dire !!
un saluto a tutti
enrico
Adesso si apre aspirante...
Concordo con questa affermazione...In Italia in effetti manca un decreto che riconosca la figura professionale del contractor.... sarebbe ora viste le necessità, che chi deve si sbrigasse a legiferare in merito.
L'articolo non fa altro che confermare le mie idee... classe dirigente non molto competente... e cittadini allo sbaraglio e alla mercè degli eventi