• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande a bordo

calinero

New member
Gentilmente vorrei sapere se il pacchetto
BOYS & GIRLS CARD SHORT 2010

10 bevande analcoliche dalla seguente selezione: bibite, tè freddo, long drink analcolici, spremute di agrumi, frullati di frutta, sciroppi.
da 20 € lo posso prendere anche io ? la mia è famiglia composta da 2 adulti e un bimbo di quasi 4 anni ho è riservato solo a giovani ?
 

bibilica

New member
Lo può prendere chi vuole !

Lia , su MSC Fantasia era scritto sul dispenser "è vietato riempire bottiglie" , su Royal non ho visto nessun divieto .
 

magica2503

Member
ciao, io sono tornata domenica da costa magica, il pacchetto da 10 bevande non c'era più, era da 20 bevande e il costa mi pare era di 48 euro.... essendo io sola a bere ho deciso di non fare il pacchett perchè in 7 giorni non sarei riuscita a consumarlo tutto.....
 

oscar

New member
Lia confermo che su Royal non c'è nessun divieto di riempire le bottiglie.....ma comunque rimane una operazione a dir poco "laboriosa"......
Conviene portarsi il bicchere in cabina.
Ciao
 

Trenta

New member
ciao, io sono tornata domenica da costa magica, il pacchetto da 10 bevande non c'era più, era da 20 bevande e il costa mi pare era di 48 euro.... essendo io sola a bere ho deciso di non fare il pacchett perchè in 7 giorni non sarei riuscita a consumarlo tutto.....

Neanche a Febbraio c'èra più. A bordo potevi acquistare solo quello da 20.

Per Ottobre invece ho già acquistato on line quello da 10, visto che ancora ti permette di farlo.
 

bibilica

New member
Si Rosa , io ho comprato a dicembre il pachetto costa 125,00 €uro più servizio 15% , totale 143,75 €uro , 7 bottiglie vino e 7 acqua .
 
L

lia68

Guest
...come funziona il pacchetto bibite su Royal? Mi spiego in Costa prendo il Boys and Girls ed ho a disposizione bibite gassate, succhi di frutta e cocktails analcolici....su Royal ho visto che i succhi e le bibite gassate sono in due pacchetti diversi ed i cocktail analcolici?
 

lingoss

New member
...come funziona il pacchetto bibite su Royal? Mi spiego in Costa prendo il Boys and Girls ed ho a disposizione bibite gassate, succhi di frutta e cocktails analcolici....su Royal ho visto che i succhi e le bibite gassate sono in due pacchetti diversi ed i cocktail analcolici?

Le bevande prelevabili dai dispenser presenti nelle aree comuni della nave (solitamente limonata, acqua, te) e l’acqua in brocca ai tavoli sono gratis.
Ci sono poi i pacchetti acqua (Evian) , succhi di frutta e bibite il loro costo vari a seconda della durata della crociera.
Il pacchetto acqua puo' essere composto a tua scelta da 8/12/16/24 bottiglie. Con il pacchetto bibite potrei ordinare un quantità illimitata di cocacola,sprite,fanta etc... con ogni pacchetto si riceva una borraccia termica Royal Cribbean, verrà segnato il marchio cocacola sul tuo seapass al momento dell'imbarco (se hai prenotato online).
Il pacchetto succhi di frutta puoi comporlo tu e va da 6/8/12 bottiglie.
Ci sono anche tre pacchetti vini il costo cambia in base alla scelta che fai (gold, platium,diamond)
Non ho mai visto pacchetti per i coktails sia alcolici che analcolici.
 
L

lia68

Guest
...grazie....quindi forse si possono comprare solo a parte....un altra cosa...con Costa farli con internet o a bordo è lo stesso con Royal?
 

lingoss

New member
...grazie....quindi forse si possono comprare solo a parte....un altra cosa...con Costa farli con internet o a bordo è lo stesso con Royal?
Stesso prezzo se lo fai online all'imbarco ti viene segnato sul seeapas(Tampato) il paccheto bibite che potra essere usato in tutti bar e ristoranti della nave, mentre se lo fai a bordo ti applicano un adesivo.
I pacchetti sono differenti da quelli di Costa, spece quello bibite che ti permette di bere in modo illimitato per tutta la durata della crociera.
I succhi sono Minute Maid.
Vedrai che al buffet sono diplonibili acque aromatizzate in differenti gusti(simili alla limonata) tutto questo gratis.
 

bibilica

New member
Costa uguale se lo compri al terminal crociere o sulla nave , in internet non mi risulta che si può prenotare il pacchetto , a meno che non lo fai nella tua agenzia di viaggio .
 

SHIRA

New member
ma con msc non esiste il servizio per prenotare on line come in costa (es. escursioni, pacchetti bevande,..), giusto?
il pacchetto acqua, che non vedo specificato sul catalogo, quanto costa e da quante bottiglie è composto? grazie...
 

teresa72

New member
Msc per servizi on line è lontana anni luce da Costa. Il pacchetto acque che io ricordi prevede 14 bottiglie al prezzo di circa di 25 euro, e al contrario di Costa niente caraffe e dispenser aperto solo nelle poche ore del self service, finito il tempo viene chiuso.
 

vacanziera79

New member
ma con msc non esiste il servizio per prenotare on line come in costa (es. escursioni, pacchetti bevande,..), giusto?
il pacchetto acqua, che non vedo specificato sul catalogo, quanto costa e da quante bottiglie è composto? grazie...

Su Msc il pacchetto d'acqua di 14 bottiglie costa € 29,90
Nessuna caraffa disponibile!
 

barbara80

Active member
durante il giorno, e a pranzo, è sempre comunque possibile prendere l'acqua dai dispenser?
se x dire alla sera volessi portarmi una bottiglietta d'acqua in cabina, me la posso riempire al dispender?

nel pranzo a buffet, l'acqua si prende dai dispenser?
se si è in escursione, si può prendere qualcosa dal buffet al mattino, tipo farsi un panino e portarselo via?

ai buffet ci sono dispenser anche x bibite (le classiche di cui non faccio i nomi)?
oppure si devono ordinare al bar a pagamento, o con gli appositi "pacchetti" tipo il boy& girl della costa?
scusate le mie mille domande, ma è la prima volta ke faccio una crociera!!!

queste tutte gratis quindi?

il gelato espresso?? davvero?? Buono!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top