Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo voi avendo già avuto il biglietto e il modulo d imbarco con il numero di cabina assegnato n*1426 potrebbe succedere che all arrivo in nave mi diano un upgrade oppure è impossibile?
Parto il 25/5/2918 con Costa favolosa per i fiordi
Ho prenotato una interna premium garantita, se mi assegnano una cabina balcone premium prendo i punti costaclub dell'interna o del balcone ?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Ciao a tutti! Ho prenotato un interna fantastica per aprile con la MSC Bellissima non essendo una cabina garantita potrei sperare in un Upgrade??E' capitato a qualcuno di voi??
Quanto tempo prima Della partenza ti hanno assegnato la cabina?buongiorno a tutti ho appena ricevuto il numero di cabina assegnatami su costa pacifica....
avevo prenotato un esterna premium....mi hanno assegnato un esterna con balcone ....sono contenta per il balcone ma vorrei capire se avrò i privilegi premium in quanto non ne posso fare almeno....mi illuminate ?
grazie
Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti due cose....allora ho prenotato una crociera msc per agosto cabina interna garantita e già andando sul sito mi è stato fatto un upgrade a cabina con balcone ma non vi sembra un Po presto? Pensavo che mancando ancora otto mesi non mi avrebbero già assegnato la cabina quindi per caso c'è la possibilità che mi venga cambiata? Poi è possibile avere un upgrade prenotando una cabina normale non garantita? Grazie
Ma scusa perché in alcune crociere non ho la possibilità di prenotare una garantita e in altre si? Ne mettono a disposizione un certo numero? Come funziona? Dipende dall'agenzia?