Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ho prenotato Transoceanica su Favolosa e mi hanno messo cabina balcone ponte 9 la 9240, sono titubante perché sembra essere prua, non si sentirà molto il mare?
Inoltre è ponte piscine! Qualcuno ha esperienze di queste cabine? Avrei preferito un ponte 7 ma sono tutte esaurite e l'8 è il peggiore!
ciao grazie per la tua gentile risposta, avrei solo possibilità di spostarmi di poco verso centro alla 9269, ma credi che l'aspetto prua migliori di molto? Saranno quanto? 15?20 metri più a centro? Di contro ci sarebbero ascensori e scale! In ultimo vorrei chiederti.. braccialetti? Scusa la mia ignoranza, cosa sono?? Grazie mille
Ti ringrazio per la. tua gentilezza.
scusami prima per un errore di battitura ho scritto 9240 ma è la 9241 sempre balcone come la 9269 e sempre dallo stesso lato.
la 9269 è dietro gli ascensori quindi dici che cone rumore non ci sarebbero problemi? Dici anche che la distanza rispetto alla 9241 possa far sentire davvero meno il mare ad onda lunga come tu dicevi? Grazie mille
Ma la 9259 non l'ho menzionata !
Per evitare equivoci ti allego lo screen
Mi interesserebbe un tuo parere su rumorosita' che mi pare tu hai escluso per la 9269 e se avrebbe dei benefici tangibili o trascurabili per il mare rispetto alle 9241.
Grazie mille
![]()
Figurati, grazie mille sempre, vedo nel sito che disponibile c'è pure 9280 e 9281, scusami ma sono nel pallone. Grazie mille
Sotto questo punto di vista allora meglio 9280 e 9281?! Come dicevo non capisco se eventuali passeggeri che volessero prendere scale e ascensore della mia zona passino nei corridoi o hanno zona di transito centrale perché in questo caso anche le 9280 e 9281 sarebbero buone perché più a centro come dicevi tu! Grazie mille