Re: Cabine Costa Luminosa
ciao,io posso dirti solo una cosa..,anch'io ho sempre viaggiato in cabine centrali,trovandomi benissimo adesso invece ho per la prossima crociera una cabina a prua e devo essere sincero non voglio farmi problemi piu' di tanto,altrimenti va a finire che mi condiziono il viaggio ancora prima di partire,io fossi in te partirei serena(almeno che tu non soffra parecchio il mare)e mi godrei a pieno la crociera.
matz ha detto:Buonasera, sono nuovo su questo forum. Ho prenotato una cabina (B3-ponteRubino 5248) sulla costa luminosa per la crociera settembre 2010. Ho tanti dubbi, volevo una B1 dove le cabine sono centrali (ho sempre viaggiato centrale) .....ma non c'e disponibilità, allora una B2 - ma le B2 sono in prua o poppa e sopra il ristorante o teatro (avevo paura per il ruomore?!) .....adesso ho preso questa cabina 5248 a prua ma non sono contenta ....non so che fare !?
ciao,io posso dirti solo una cosa..,anch'io ho sempre viaggiato in cabine centrali,trovandomi benissimo adesso invece ho per la prossima crociera una cabina a prua e devo essere sincero non voglio farmi problemi piu' di tanto,altrimenti va a finire che mi condiziono il viaggio ancora prima di partire,io fossi in te partirei serena(almeno che tu non soffra parecchio il mare)e mi godrei a pieno la crociera.