dexter
Member
Re: Cabine Costa Luminosa
secondo me hai fatto un errore, con altri 200/300 euro in totale prendi una suite con balcone ed hai moltissimi privilegi che in una samsara o cmq in una camera normale non hai....tipo:
dal vostro Cameriere personale :
aiuto nel disfare i bagagli e sistemare i vostri abiti negli armadi;
assistenza nella prenotazione delle Escursioni e degli appuntamenti al Salone di Bellezza, Spa e Ristorante Club;
servizio di lucidatura scarpe;
aiuto a preparare i bagagli alla fine della crociera.
nella Suite:
vasca idromassaggio;
una bottiglia di Spumante Italiano;
una selezione di canapès freddi;
un cesto di frutta fresca rinnovato ogni giorno;
scelta del cuscino più adatto al vostro riposo, consultando il Pillow Menù predisposto sul letto;
consegna giornaliera del menù del pranzo e della cena che, se richiesto, potrà essere servito nella vostra suite;
accappatoio e pantofole in uso per tutta la crociera;
kit di prodotti da bagno per la cura del vostro corpo.
al Ristorante:
scelta del tavolo a voi più gradito nell'area riservata alle Suites (soggetto a disponibilità);
un invito per 2 persone al Ristorante Club dove vi sarà offerto il nostro Menù Degustazione (sono nelle navi dove è presente il Club Restaurant).
e inoltre...
invito al cocktail riservato ai VIP;
priorità nell'ordine di imbarco e di sbarco a fine crociera.
se puoi ti consiglio di fare upgrade alla suite con balcone, mi permetto di consigliartelo perchè hai scelto cmq una tipologia di camera che non è economica quindi non penso siano un problema 200/300 euro in più....penso che solo la vasca idromassaggio li valga :mrgreen: , la cosa era diversa se magari avevi scelto un'interna o esterna con balcone normale
secondo me hai fatto un errore, con altri 200/300 euro in totale prendi una suite con balcone ed hai moltissimi privilegi che in una samsara o cmq in una camera normale non hai....tipo:
dal vostro Cameriere personale :
aiuto nel disfare i bagagli e sistemare i vostri abiti negli armadi;
assistenza nella prenotazione delle Escursioni e degli appuntamenti al Salone di Bellezza, Spa e Ristorante Club;
servizio di lucidatura scarpe;
aiuto a preparare i bagagli alla fine della crociera.
nella Suite:
vasca idromassaggio;
una bottiglia di Spumante Italiano;
una selezione di canapès freddi;
un cesto di frutta fresca rinnovato ogni giorno;
scelta del cuscino più adatto al vostro riposo, consultando il Pillow Menù predisposto sul letto;
consegna giornaliera del menù del pranzo e della cena che, se richiesto, potrà essere servito nella vostra suite;
accappatoio e pantofole in uso per tutta la crociera;
kit di prodotti da bagno per la cura del vostro corpo.
al Ristorante:
scelta del tavolo a voi più gradito nell'area riservata alle Suites (soggetto a disponibilità);
un invito per 2 persone al Ristorante Club dove vi sarà offerto il nostro Menù Degustazione (sono nelle navi dove è presente il Club Restaurant).
e inoltre...
invito al cocktail riservato ai VIP;
priorità nell'ordine di imbarco e di sbarco a fine crociera.
se puoi ti consiglio di fare upgrade alla suite con balcone, mi permetto di consigliartelo perchè hai scelto cmq una tipologia di camera che non è economica quindi non penso siano un problema 200/300 euro in più....penso che solo la vasca idromassaggio li valga :mrgreen: , la cosa era diversa se magari avevi scelto un'interna o esterna con balcone normale