Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nilde68 ha detto:ciao scusata l'intromissione ma dato che state parlottando di cabine... visto che sono prossima alla partenza con COSTA PACIFICA...mi dite se la posizione assegnatami dalla mia agenzia "visto mia inesperienza"come crociere...sia stata fortunata o mi devo aspettare una delusione???la cabina è la2414...ponte adagio...partenza da savona il 28.12.09.ciao a tutti voi nilde :wink:
il ponte 7 è un buon ponte,fatti dare una cabina lontano dagli ascensori e piu' al centronave possibile,io avrei preferito visto che è una cabina interna e che sono tutte uguali,il ponte 1 o 2 risparmiavi soldi ed eri eventualmente piu' basso per via del mare,(non per spaventarti il ponte sette va benissimo,è il ponte delle suite)per quanto riguarda i consigli,io ci sono stato 4 volte sempre in 4 pers. ti devi adattare per le dimensioni,la cabina è un po piccolinacirca14 mq.compreso il bagno.omar ha detto:scusate parto a marzo e per la prima volta sarò in una cabina interna..ponte sette....qualcuno sa darmi qualche info, farmi vedere qualche foto, dirmi se si è trovato bene...ecc..ecc..grazie mille
Sempre per Febbraio 2010 ho prenotato un'esterna E1 di prua (non è che ci fosse rimasto molto 2 mesi fa quando ho prenotato). Non sono mai stato a prua: sulla Luminosa avevo un interna di poppa e sull'Europa un esterna superior centrale (ma qui lasciamo perdere ...).mars ha detto:ho prenotato su pacifica una balcone, per febbraio 2010, avrei voluto prenotare una cabina di poppa ma non ce n'erano più disponibili, così ne ho preso una centrale...
visto che si dovrebbe essere comunque un po' fuori stagione a Febbraio.fandelmare ha detto:Mi piace meno, invece, il fatto che la nave sia piena
premettendo che non ho nulla contro i bambini, a patto che si rispettino (o che vengano fatte rispettare) le regole di bordo, in modo particolare relativamente ad uno piscine e vasche idromassaggio.fandelmare ha detto:e poi le scuole in quel periodo sono aperte quindi non ci dovrebbero essere a bordo molti scolari