Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sul ponte 8 avevo una esterna con balcone verso poppa, ed anche la tua interna è a poppa, il ponte è alto, buono, ma puoi sentire il rumore delle eliche in fase di attracco nave ai porti ed il rumore quando il ristorante è aperto, lo hai proprio sopra la testa!! :lol: al ponte 9 Questo determina che il fastidio è soprattutto la mattina quando apre per la colazione, questo perchè uno è ancora nelle propria cabina a quell'ora! :wink: Se ti occorre altro, chiedi pure!Hermy ha detto:Spero di non creare doppioni, volevo qualche info sulla interna 8434 sul ponte ludwig, rumorosa?
considerando che all'estrema prua, ma sul ponte 1, quindi decisamente più in basso, avevo problemi di rumori e vibrazioni solo in fase di manovra, penso che a prua sul ponte 9 non li avrai per nulla o quasi quindi penso proprio che sia ottima!Yashodara ha detto:Spendide notizie allora abbiamo scelto bene la nostra cabina a prua ponte 9...