Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No Gianna a te sono grato e l'ho già scritto, perchè hai notato in più il lato del disabile... se non andava bene per me figuriamoci per un disabile.Luigi, posso comprendere il tuo stato d'animo dovuto alla situazione che ti ha portato disagi, posso comprendere che sei rimasto deluso che non tutti ti abbiano potuto dire che eri parte lesa (ti hanno spiegato il perchè) , ma dire che 2 ti capiscono ... Forse era meglio che scrivevi "sono arrivate nella maniera giusta a 2 persone le intenzioni di apertura di questo argomento , non penso che tutti gli altri ... ...
..forse non hai capito il senso...Saskia non ha "rubato" la stanza ad un disabile...ha chiesto le fosse assegnata se nessun disabile l' avesse richiesta...evidentemente nessuno l'ha chiesta...Complimenti a te e complimenti alla Costa ...
Vado in OT solo per rispondere a questa risposta, prometto che nn ci andro più:A prescindere dalla cabina che anche a me non pare troppo spaziosa, non vedo la crociera come la vacanza ideale per una persona che si muove in sedia a rotelle.
Complimenti a te e complimenti alla Costa ...
Vado in OT solo per rispondere a questa risposta, prometto che nn ci andro più:
Immagino che tu nn sia in sedia a rotelle, un' affermazione di questo tipo non l' avresti mai fatta. Mia madre e' in sedia a rotelle e ti assicuro che mai tipologia di vacanza fu piu' adatta, tant'e' che da quando ha fatto la 1 poi ne ha fatte e prenotate diverse altre.
Immagino che tu nn sia in sedia a rotelle, un' affermazione di questo tipo non l' avresti mai fatta. Mia madre e' in sedia a rotelle e ti assicuro che mai tipologia di vacanza fu piu' adatta, tant'e' che da quando ha fatto la 1 poi ne ha fatte e prenotate diverse altre.
Per rispondere a chi ha detto che l'accompagnatore non paga o il disabile ha uno sconto...bhe non e' vero. Mia madre, disabile al 100% paga la sua quota x intero ed idem mio babbo e si fanno la crociera nella loro bella cabina H(quando disponibile xche con balcone non c'e' su tutte le navi-parlo di msc-) compilando sfilze di fogli e certificazioni x averla e x scaricare la compagnia dalle responsabilita'.
Qui chiudo l ot e mi scuso ancora con gli admi .
E perché mai? Saskia non ha portato via niente a nessuno. Ha scelto quello che preferiva tra ciò che le è stato offerto. Consapevole di dover cedere la cabina a un disabile in caso di prenotazione, che evidentemente non è avvenuta. Buon per lei!
Tenendo presente che Luigib ha ammesso pubblicamente l'errore di lettura del contratto Costa, mia moglie ed io riteniamo che questo thread abbia contribuito ad aprire gli occhi di molti: leggere attentamente le condizioni di vendita, valutare di fronte alle ipotesi di costi i pro e i contro dell'acquisto di una garantita, constatare "de visu" l'arredamento e la struttura delle cabine per disabili…ecc.ecc.
Io se potessi riprenoterei una cabina H:
queste le foto della cabina quadrupla su Costa Magica, #1002. Si evince che la conformazione originale NON prevede il letto matrimoniale, ma a noi sembrava di stare in una junior suite con tutto quello spazio!!! premetto che dal 3 giorno in poi il letto alto lo abbiamo fatto chiudere per le vibrazioni in fase di manovra, tanto nel matrimoniale ci stavamo benissimo in tre e il marito dormiva nel lettino.. poverino!!!
[/url]IMG_3873 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_3874 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG][/url]IMG_3875 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG][/url]IMG_3876 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Per rispondere a chi ha detto che l'accompagnatore non paga o il disabile ha uno sconto...bhe non e' vero. Mia madre, disabile al 100% paga la sua quota x intero ed idem mio babbo e si fanno la crociera nella loro bella cabina H(quando disponibile xche con balcone non c'e' su tutte le navi-parlo di msc-) compilando sfilze di fogli e certificazioni x averla e x scaricare la compagnia dalle responsabilita'.
Qui chiudo l ot e mi scuso ancora con gli admi .
Da piani ufficiali, e' una cabina per portatori di handicap.Scusate se mi intrometto.
@LuigiB, tu sei sicuro che la camera è la 8345 di Costa Fascinosa? Perchè dalla planimetria della nave quella cabina non è una interna marcata con la H ma una semplice IP.
Non vorrei che avessero fatto un errore nel comunicarti la tipologia di cabina o addirittura che quella cabina sia stata spacciata come cabina attrezzata per portatori di handicap.
Sì è proprio questa. Si entra da dove c'è il 3 anche se dove c'è il 5 mi sembra ci fosse un cavedio che faceva un sacco di rumore e nella parte bianca il ripostiglio dove mettono le attrezzature per sbarcare/imbarcare i bagagli.
Ma sei sicuro di parlare della 8345 di Costa Fascinosa?
Perchè dalla planimetria tutto sembra, fuorchè una cabina per portatori di handicap.
Ti aspetta sicuramente una meravigliosa spa.Salve, anch'io ho prenotato un INTERNA GARANTITA con Costa Favolosa, e mi hanno sottoliniato che a fortuna mi puo' capitare anche una esterna con balcone......partiro' l'8 ottobre kissa cosa mi aspettera' allora? Ho prenotato con largo anticipo usufruendo anche della gratiuta' di questa offerta...m'ha...