T
tano
Guest
Per me Leo da quello che ho capito o scegli il primo turno o il secondo.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me Leo da quello che ho capito o scegli il primo turno o il secondo.
Un saluto.
Aspettiamo prima di valutare... Io sono però contento di questo cambiamento
Quale cambiamento?
E perche' provi cotal sentimento!?Scusate, vado molto contro corrente.....come odio il my time !!!!!
Ma penso che si arriverá anche a quello.
Un saluto.
Quelle presenti in catalogo sono le categorie che prevedono ancora accumulo punti,se ho ben capito........
Non mi e chiaro quali saranno le differenze,ristoranti etc......,tra queste categorie e i prezzi tipo "partiamo,ultimo minuto etc".......
Speriamo che ci siano delle disparita consistenti,altrimenti vedo poche novita'..........
Praticamente per avere gli stessi servizi che adesso sono compresi (servizio in cabina 24 ore su 24, colazione in cabina gratuita), bisogna scegliere almeno la Fantastica
...io posso dirti che, se ti riferisci ai costi, per una cabina interna la differenza è di 40€ tra categoria "bella" e "fantastica", mentre, per la cabina vista mare sono circa 80€, infine, per la cabina con balcone la differenza tra "bella", "fantastica" è di 230€ e tra "fantastica" e "aurea" 400€. (calcolatrice alla mano per una crociera nel Mediterraneo).
scusate ragazzi una domanda stupida ma sono una novizia...
avendo prenotato ad aprile scorso la mia prima crociera msc su msc splendida per dicembre 2013 con "formula garantita" per la prenotazione di una cabina con vista mare ora dovrò scegliere fra le nuove opzioni o vale già quello prenotato? Che differenza ci sarebbe tra la formula garantita e le nuove?
Ciao,io ho prenotato a fine aprile per dicembre2013 su Fantasia cabina balcone cat 6 garantita. Mi interessa sapere se con le nuove classificazioni nel mio caso la colazione in cabina è ancora gratuita. Grazie
Bella domanda !!! a mio avviso non ti sa rispondere neanche msc ;-)
bella domanda si!!!
ma le modifiche partono anche da settembre?
cioè io già a settembre rischio di restare senza colazione sul balcone (non so se si nota quali sono le mie priorità )
Bella domanda !!! a mio avviso non ti sa rispondere neanche msc ;-)