M
MarinaeAngelo
Guest
Et voilà... le nuove "macrotariffe" MSC
Quale la differenza tra "bella" e "fantastica" ???
Per la altre tutto già si sa......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Et voilà... le nuove "macrotariffe" MSC
Quale la differenza tra "bella" e "fantastica" ???
Per la altre tutto già si sa......
Potresti essere più preciso?
....mi sa che per la categoria Aurea non saranno sufficienti 6000€ escluso volo a coppia!!La categoria Bella comprende i servizi standard a cui siamo già abituati ma con la colazione in cabina a pagamento. Chi invece prenota una cabina Fantastica ha la colazione gratuita, la priorità sulla scelta del turno per la cena, attività speciali per i bambini e la massima flessibilità sulla prenotazione (possibilità di cambio nominativi e data di partenza senza supplemento, penale d'annullamento ridotta).
La vera novità è la categoria Aurea estesa a tutte le navi della flotta e comprende l'all-inclusive bevande ai pasti, possibilità di cenare all'ora che si desidera in un'area riservata del ristorante, trattamenti benessere gratuiti, prodotti benessere in cabina e imbarco prioritario. Lo Yacht Club non subisce variazioni
.....mi sa che per la categoria Aurea non saranno sufficienti 6000€ volo escluso a coppia a crociera!!!La categoria Bella comprende i servizi standard a cui siamo già abituati ma con la colazione in cabina a pagamento. Chi invece prenota una cabina Fantastica ha la colazione gratuita, la priorità sulla scelta del turno per la cena, attività speciali per i bambini e la massima flessibilità sulla prenotazione (possibilità di cambio nominativi e data di partenza senza supplemento, penale d'annullamento ridotta).
La vera novità è la categoria Aurea estesa a tutte le navi della flotta e comprende l'all-inclusive bevande ai pasti, possibilità di cenare all'ora che si dersidera in un'area riservata del ristorante, tattamenti benessere gratuiti, prodotti benessere in cabina e imbarco prioritario. Lo Yacht Club non subisce variazioni
Da quando entreranno in vigore questi cambiamenti?
....sono curiosisssimo di conoscere i prezzi per singole categorie...a mio parere aumenteranno tutte per poi, ovviamente, scrivere che la categoria "base" è la più economica(ma dopo, appunto, averle aumentate di prezzo tutte)!!!
Allora da quello capito, posso anche sbagliare, facendo un confronto con Costa...
Bella = Classic
Fantastica = Premium
Aurea é una premium con l´all Inclusive, di piú di Costa ha il trattamento benessere gratuito che ha tanto di Samsara.
In poche parole si continua a copiare Costa.
L´unica differenza é lo yacht Club che é molto piú esclusivo che una Suite Samsara.
Un saluto.
.cut..
Io mi aspettavo un ´altra cosa, vediamo.
Un saluto.
Tano, io odio la parola "copiare"... in generale a mio modesto parere una crociera MSC e una crociera Costa sono sostanzialmente differenti e anche se fanno le stesse cose, le fanno comunque in due maniere differenti!
Ricordo che MSC è sempre stata molto più restrittiva con i cambi di partenza e le penali rispetto a Costa, questa novità è una vera boccata d'ossigeno per i crocieristi MSC.
...io posso dirti che, se ti riferisci ai costi, per una cabina interna la differenza è di 40€ tra categoria "bella" e "fantastica", mentre, per la cabina vista mare sono circa 80€, infine, per la cabina con balcone la differenza tra "bella", "fantastica" è di 230€ e tra "fantastica" e "aurea" 400€. (calcolatrice alla mano per una crociera nel Mediterraneo).Ho visto le varie categorie sul catalogo appena uscito in Francia , ma non conoscendo il francese non ho colto esattamente tutte le differenze delle categorie. Qualcuno può essere d'aiuto ?