RobertoB
Member
e poi hanno portato il costo della cena al Ristorante Club à la carte da € 20.00 a € 25.00ma sbaglio o sono diventate un po più care
e molto meno varie...
?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e poi hanno portato il costo della cena al Ristorante Club à la carte da € 20.00 a € 25.00ma sbaglio o sono diventate un po più care
e molto meno varie...
?
...neanch'io riesco a trovarlo...
:shock:e poi hanno portato il costo della cena al Ristorante Club à la carte da € 20.00 a € 25.00
e poi hanno portato il costo della cena al Ristorante Club à la carte da € 20.00 a € 25.00
e poi hanno portato il costo della cena al Ristorante Club à la carte da € 20.00 a € 25.00
beh, per me lo potevano portare anche a 30 o a 50 direttamente. Tanto la cosa mi è del tutto indifferente questa.
Ritirato oggi in agenzia insieme a quello MSC... Sono scesa ieri da Pacifica ed oggi sono andata a ritirare i cataloghi: comincio a pensare di essere malata grave!
be, se per questo anche noi !!!!!!!!Io ci vado perche offerta dal club... ma vedrai che arriveranno a toglierci anche questo gratuitamente per i soci più fidelizzati!! :-(
Controlla a quando è aggiornato, di sicuro non è settembre. Non credo che ne debba uscire un altro.
Trovato! in fondo, in basso a destra... APRILE 2011!!! Eppure all'adv sono arrivati ieri...
....o ti ha rifilato, spero in buona fede, i vecchi.
Io ci vado perche offerta dal club... ma vedrai che arriveranno a toglierci anche questo gratuitamente per i soci più fidelizzati!! :-(