vascomane79
New member
Il mio nuovo sogno invece è e resterà la 72 giorni con Victoria da Santos a Shangai...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il mio nuovo sogno invece è e resterà la 72 giorni con Victoria da Santos a Shangai...
Le crociere di Atlantica sono già lievemente cambiate. Ora l'imbarco è a Creta e Rodi è porto di scalo, l'itinerario autunnale imbarcando da Creta elimina Mykonos
scusate qualcuno sà dirmi di preciso quanto si prendono le agenzie viaggi,nella prenotazione? Questi fan tutto un conto...e certe cose sfuggono! Se non erro,le tasse portuali sono 120 a persona,l'assicurazione 35...e loro quanto si prendono per il "fastidio"??
Come curiosità, visto che ne abbiamo accennato a proposito dei nuovi itinerari, segnalo che Costa ha inserito la crociera Australia e Nuova Zelanda della NeoRomantica (partenza a metà dicembre 2012, quindi comprende Natale e Capodanno). Non ci sono ancora i prezzi, chissà un pensierino ce lo farei, ferie permettendo...
1 Melbourne (Australia) - -
2 Melbourne (Australia) - 0.01
3 Sidney (Australia) 14.00 -
4 Sidney (Australia) - -
5 Sidney (Australia) - 19.00
6 … navigazione … - -
7 … navigazione … - -
8 … navigazione … - -
9 Auckland (Nuova Zelanda) 8.00 18.00
10 Tauranga (Nuova Zelanda) 8.00 18.00
11 … navigazione … - -
12 Wellington (Nuova Zelanda) 8.00 18.00
13 PICTON (NEW ZELAND) 8.00 18.00
14 Akaroa (Nuova Zelanda) 8.00 18.00
15 Dunedin (Nuova Zelanda) 8.00 18.00
16 … navigazione … - -
17 … navigazione … - -
18 … navigazione … - -
19 Hobart (Australia) 8.00 18.00
20 … navigazione … - -
21 Melbourne (Australia) 8.00 -
22 Melbourne (Australia) - -
scusate qualcuno sà dirmi di preciso quanto si prendono le agenzie viaggi,nella prenotazione? Questi fan tutto un conto...e certe cose sfuggono! Se non erro,le tasse portuali sono 120 a persona,l'assicurazione 35...e loro quanto si prendono per il "fastidio"??
Arrivato oggi per posta l'aggiornamento catalogo inverno 2011-2012 vado subito a sfogliarlo !!
Sai c'è una cosa strana sulle crociere di Neoromantica verso l'Australia e ritorno... io ho controllatto le varie tratte fin da quando sono uscite sul sito e praticamente sono sempre state esaurite sia in andata sia in ritorno... Forse ancora non hanno ben deciso il da farsi?! Mi sembra difficile che in così poco tempo sia tutto esaurito!Praticamente le cabine di Costa Neo Romantica per le crociere in Australia e non solo, sono già tutte esaurite!
spero che non rifaccia la stessa cosa pubblicando a febbraio 2012 il catalogo 2013 per poi stravolgerlo completamente..