• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

Ragazzi, ve lo dice uno che di agenzie viaggi alla ricerca di cataloghi ne gira parecchie: siate più furbi di loro e fatevi trovare preparati, ne ho fatte fare di figuracce a tanti agenti!!!
Una volta ho chiesto un catalogo del quale non ne conoscevano l'esistenza, e ce lo avevano esposto nello scaffale lì accanto....

Quello mi è successo con un'altra agenzia! In vetrina aveva il nuovo catalogo msc (agenzia che si occupa quasi esclusivamente di crociere) e quando l'ho chiesto mi ha detto che doveva arrivare e quello era il vecchio... peccato che fosse autunno 2011-autunno 2012...
Un'altra agenzia invece mi ha fatto perdere la prenotazione sulla Splendour ots (così sono dovuta partire con Orient Queen...)... Penso che non mi rivolgerò proprio più alle agenzie!

mah come Tommaso ancora Coral????'

attualmente ho 4520 punti, quindi con gli oltre 1100 (+ quelli di eventuali spese a bordo), dopo la crociera della prossima settimana passerò abbondantemente la soglia dei 5001 :-)

Stai attento a scegliere la nave, il ristorante club non è presente su tutte:

Grazie del suggerimento ;-) Comunque ho già prenotato la prossima, la transatlantica di ritorno sulla Luminosa, dove se non ricordo male c'è il Club Luminosa.

quindi Tommaso diventerai pearl quando salirai sulla Luminosa!!!!certo che devi fare una bella doppietta complimenti...un saluto

ciao a tutti, ieri sono andato in agenzia perchè ormai la mia piccola ha 5 mesi e fra poco potrà salire di nuovo sulle navi! mi sono fatto dare il catalogo Costa aggiornato e devo dire di essermi stupito nel vedere come è stato rifatto attentamente, migliorate le rotte e gli scali in generale...sono sempre dell'idea che le crociere lunghe della Costa sono le migliori fra tutte le compagnie per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo...In sostanza penso la compagnia si stia dirigendo verso un notevole miglioramento rispetto agli ultimi cataloghi...almeno questa è la mia impressione.Ric.

Lo spero, Ric. Per l'anno prossimo non ho ancora deciso perchè avevo intenzione di fare Isole del Sole in estate, ma non c'è più...magari mi butto su Passaggio ad est

Ciao ragazzi,volevo chiedervi come faccio a richiedere il Catalogo 2012 dal sito della Costa.Io appertengo al Club Coral,l'ho richiesto ogni anno ma quest'anno non trovo da dove farlo. Grazie

Ultima modifica:
ciao a tutti, ieri sono andato in agenzia perchè ormai la mia piccola ha 5 mesi e fra poco potrà salire di nuovo sulle navi! mi sono fatto dare il catalogo Costa aggiornato e devo dire di essermi stupito nel vedere come è stato rifatto attentamente, migliorate le rotte e gli scali in generale...sono sempre dell'idea che le crociere lunghe della Costa sono le migliori fra tutte le compagnie per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo...In sostanza penso la compagnia si stia dirigendo verso un notevole miglioramento rispetto agli ultimi cataloghi...almeno questa è la mia impressione.Ric.

Anche io l'ho ritirato ieri e visto con calma oggi, è stato rifatto da capo a piedi e concordo anche io con il pensiero di Ric circa la bellezza degli itinerari lunghi, sono crociere fantastiche che secondo me sono ottimamente organizzate!!
Ciao ragazzi,volevo chiedervi come faccio a richiedere il Catalogo 2012 dal sito della Costa.Io appertengo al Club Coral,l'ho richiesto ogni anno ma quest'anno non trovo da dove farlo. Grazie

Devi loggarti ed andare nella sezione My Costa/richiesta catologhi

Ultima modifica da un moderatore:
VACANZIERA:grazie per avermi risposto,sono andata in My Costa ma questa scritta "Richiedi Catalogo" proprio non la vedo....li parla solo di personalizzare la propria crociera.quindi o sono cieca o proprio non c'è.Help me :)

Dolly, ho cercato anch'io ma invano.
Aspettiamo che qualcuno possa indicarci il link esatto

Volevo postarti il link esatto ma non lo trovo più neanche io!

Quello che ha scritto Alessia sopra è tutto giusto, ma a quanto pare devono avere rimosso, almeno per il momento, la possibilità di richiedere i cataloghi dal sito.

Scusatemi ma sono frastornato ieri ho visto che hanno praticamente cancellato palermo per le tappe estive ho confrontato il catalogo si sono scordati della sicilia ma mi spiegato per favore come mai non sto capendo piu' nulla?