Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi, ve lo dice uno che di agenzie viaggi alla ricerca di cataloghi ne gira parecchie: siate più furbi di loro e fatevi trovare preparati, ne ho fatte fare di figuracce a tanti agenti!!!
Una volta ho chiesto un catalogo del quale non ne conoscevano l'esistenza, e ce lo avevano esposto nello scaffale lì accanto....
Beh, dalla prossima lo farò anch'io, in quanto diventerò pirla, se sarà sempre previsto ;-)
mah come Tommaso ancora Coral????'
Stai attento a scegliere la nave, il ristorante club non è presente su tutte:
ciao a tutti, ieri sono andato in agenzia perchè ormai la mia piccola ha 5 mesi e fra poco potrà salire di nuovo sulle navi! mi sono fatto dare il catalogo Costa aggiornato e devo dire di essermi stupito nel vedere come è stato rifatto attentamente, migliorate le rotte e gli scali in generale...sono sempre dell'idea che le crociere lunghe della Costa sono le migliori fra tutte le compagnie per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo...In sostanza penso la compagnia si stia dirigendo verso un notevole miglioramento rispetto agli ultimi cataloghi...almeno questa è la mia impressione.Ric.
Ciao ragazzi,volevo chiedervi come faccio a richiedere il Catalogo 2012 dal sito della Costa.Io appertengo al Club Coral,l'ho richiesto ogni anno ma quest'anno non trovo da dove farlo. Grazie
Dolly, ho cercato anch'io ma invano.
Aspettiamo che qualcuno possa indicarci il link esatto