diver67
Active member
come già ti hanno risposto, al momento dal sito non è più possibile fare la richiesta del catalogo.
la mia era stata fatta precedentemente.
Grazie avevo intuito qualcosa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come già ti hanno risposto, al momento dal sito non è più possibile fare la richiesta del catalogo.
A proposito di cataloghi aggiornati, copio ed incollo quanto scrittomi dal costa club in una mail di risposta ad una mia domanda di natura diversa, nella stessa mail avevo chiesto notizie del catalogo.
"Per il catalogo 2012, la informiamo che, essendo in ristampa una nuova edizione, sarà necessario attendere alcune settimane per la ricezione.
Sperando di averla presto a bordo delle nostre navi, le inviamo i nostri più cordiali saluti"
Significa che ci sono ancora novità?
Per un attimo avevo pensato ad una nuova edizione. Meno male.
Ciao e grazie
Dino
vedi di partire da castedduFinalmente è arrivato anche a me quello aggiornato! Non resta che prenotare...
idem, la stessa cosa è successo a mèAvevo chiesto il nuovo catalogo attraverso il sito e mi è arrivato a casa solo l'aggiornamento (quello con la copertina verde)
anche io ho provato a chiederlo in due diverse agenzie ma non l'ho trovato e dal sito non ho ancora fatto richiestaio ieri ho girato 2 agenzie, ma non l'ho trovato...
Io ho chiesto a 5 agenzie... o mi spacciano l'edizione d'aprile per l'ultima oppure mi danno l'ediz d'aprile con l'aggiornamento che però comprende solo l'inverno!anche io ho provato a chiederlo in due diverse agenzie ma non l'ho trovato e dal sito non ho ancora fatto richiesta