Bellissima Santorini e foto stupende con un azzurro da naufragarci dentro...Complimenti!
Ma poi cosa è successo di sera? Avete rischiato di perdere l'ultimo tender?
eheeee già
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissima Santorini e foto stupende con un azzurro da naufragarci dentro...Complimenti!
Ma poi cosa è successo di sera? Avete rischiato di perdere l'ultimo tender?
Hai fatto delle foto bellissime. Ci sono Stata nel 2014.quanti ricordi
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Beati gli americani.Rispetto la curiosita' di tutti, ma a me pensare alle tombe in un tale contesto proprio non viene in mente...L'insalata oltre che abbondante era anche buona?
Dove li tengono gli orti? In basso o lungo i pendii?
Miryam che splendide foto!
Una curiosità, gli asinelli per salire ci sono sempre?
Foto meravigliose, un vero incanto!
Eh sì valeva la pena rischiare di perdere il tender! Complimenti alla compagnia per questi orari prolungati, sono stato più volte a Santorini ma purtroppo la nave partiva sempre alle 18! Sgrunt!
che belle foto brava e grazie
Hai proprio ragione. Senza sosta lunga non avresti goduto del tramonto sulla caldera. Sono stata a Santorini 3 volte ma sempre con partenze nel pomeriggio e cosa mi sono persa......Grazie Prof, gentilissimo!
Ho scelto questo itinerario proprio per il prolungamento delle varie soste, per poter godere appieno la discesa e sopratutto a Santorini, perchè c'è sempre il problema delle lunghe code in attesa di salire sulla funivia, aspettare il tender....questa è stato veramente un'ottima opportunità.
Non sarebbe male che anche le altre compagnie navali possano adeguarsi per soste un po' piu' lunghe.
Speriamo in un prossimo futuro.
Hai proprio ragione. Senza sosta lunga non avresti goduto del tramonto sulla caldera. Sono stata a Santorini 3 volte ma sempre con partenze nel pomeriggio e cosa mi sono persa......
Continuo a seguirti.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk