Eccomi qua, pronto a spiegare, pacatamente come mio solito
, il perchè della mia impressione.
Cominciamo con il dire che, come tu sei prevenuta sui vecchietti (a proposito, chiamiameli "anziani" per favore;
vecchio ha un che di rotto, brutto e sporco, insomma pronto da buttare via....) io lo sono nei confronti delle vittime della legge di Murphy (cioè quelli ai quali se qualcosa potrà andare male sicuramente lo farà
)
Ma restiamo sull'argomento vecchietti:
Beh, a me qui di ironia sembra di vederne proprio poca (tanto per non scrivere che non ne vedo del tutto.... ), quindi lascia perdere il tentativo di sminuire; ti è uscita male, ok, ma non arrampicarti sui vetri...
Passiamo alla legge di Murphy:
Innanzitutto non ho capito se l'avete detto al cabinista o al servizio clienti, poichè in un post scrivi una cosa e in quello dopo un'altra....
E poi, 36 ore con il miscelatore rotto e nessuno che viene a ripararlo? E voi tre che vi fate la doccia per un giorno e mezzo usando i bicchieri del lavabo? Sai, mi sembra molto molto strano che nessuno al servizio clienti vi abbia proposto di usare le docce della palestra o del Samsara........
Poi, zac: arieccola la benedetta legge...
Scusa la domanda, ma se il wc si è rotto il secondo giorno (in quasi contemporanea con il miscelatore....), come mai insieme a lui (giacchè erano nella vostra cabina a sfruculiare con l'acqua) non vi hanno riparato anche il miscelatore suddetto?
Ecco, vedi, quel "tappezzaria" invece di federa mi ha ricordate le traduzioni automatiche di Babelfish; e poi ci si dovrebbe decidere, o il balcone è rimasto sporco per tutta la crociera (e quindi non va bene), o
"anche se del balcone mi sono innamorata... poter avere un angolino privato sul mare e poter leggere per ore un libro o osservare il riflesso della luna sul mare di notte non ha prezzo..." Perchè io ci vedo una piiiiiiiiccola contraddizione....
Discorso uguale per la camera, o le federe sono sporche e le lenzuola hanno i buchi e:
oppure
Senza poi tralasciare che la benedetta Murphy vi avrebbe pure colpiti con quello che ultimamente è il cavallo di battaglia: il cibo riproposto e/o riciclato. Come si possa anche solo immaginare che su una nave possa succedere una cosa del genere..... anche perchè con un pelino di logica si dovrebbe capire che gli avanzi del giorno prima non bastano a preparare piatti per tremila e oltre passeggeri il giorno dopo..... hai voglia ad aggiungere uova e farina....
Poi gli spettacoli pietosi, con i giocolieri che fanno cadere le palle (sperando che fossero quelle che loro usavano per lo show
)
Poi gli animatori dello squok inadatti (ma perchè ci hai lasciata la bimba se era così orrendo?), strano, lo Squok e' una delle poche cose giudicata positiva da tutti....
Poi il direttore di crociera di 33-35 anni senza alcuna classe rispetto alla direttrice di prima
Poi la guida durante l'escursione di casablanca... soldi rubati! (ma cosa c'entra Costa?)
Poi la magic bag a 19.90
Poi l'addebito sbagliato di ben 400 euro..
Poi la nave che in un anno invecchia.
E qualcosa avrò anche dimenticato.......
E infine: ta-daaaaaaa:
con la costa fortuna abbiamo chiuso
Quindi come vedi, secondo me, c'è ben poco da "essere delusa" e "pensavo di trovare un luogo un po' più aperto e comprensivo"; può darsi che ci sia stato un qualche disguido, per l'amor del cielo, ma così è troppo.
Un saluto