Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mate ha detto:Cosulich parente dei Cosulich di "Monfalcone"?
Mi sa di si... i Cosulich avevano le mani in pasta da per tutto, poi si riproducevano come conigli e quindi dovevano sistemare tutti i figli nei posti più prestigiosi della marineria e navalmeccanica
tano ha detto:Ho trovato questa splendida foto sull´Eugenio sul corriere della sera, che merita essere messa.
Come sapete é una nave molto particolare per me.
Un saluto.
Io vidi quella puntata, che emozione :!:maxim ha detto:Ma sapevate di una Puntata di "scommetiamo che"dove partecipò tutto lo staffa dell'Eugenio C e la nave stessa?La scommessa era basata sull'apporre un timbro su di un francobollo di una cartolina facendo manovra con la nave allora c'era il comandante Percivalle se non ricordo male e l'impresa riuscì.........
fandelmare ha detto:Io vidi quella puntata, che emozione :!:maxim ha detto:Ma sapevate di una Puntata di "scommetiamo che"dove partecipò tutto lo staffa dell'Eugenio C e la nave stessa?La scommessa era basata sull'apporre un timbro su di un francobollo di una cartolina facendo manovra con la nave allora c'era il comandante Percivalle se non ricordo male e l'impresa riuscì.........