mariaefiglio
Active member
Re: check in sul sito costa
bho!!!
evidentemente son stata fortunatissima
dal n°3 ho avuto il n°2 e non vi dico che snellimento solo quel numero saltato
bho!!!
evidentemente son stata fortunatissima

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salseros2003 ha detto:Se il vantaggio è solo questo allora....
mariaefiglio ha detto:ma in ogni caso, anche Costa insieme ai biglietti manda il modello già compilato da consegnare, senza doverlo fare appena arrivati sotto bordo, uguale, uguale a quello che c'è sul sito
la differenza sta solo che quello scaricato porta la dicitura check in on-line ed è, penso, proprio quella dicitura che da qualche vantaggio, come, lo scalamento del numero d'attesa
infatti, anche se Costa lo ha inserito insieme ai biglietti, l'agenzia, sempre presente e attenta mi ha stampato pure quello on-line da consegnare all'arrivo
anche se, penso, che avendo il trasfert costa arriveremo giusto giusto per imbarcarci senza attese e file, come già successo
vi farò sapere
Trenta ha detto:Io ti consiglio di andare al palacrociere un po' per tempo, anche tu da solo se ce la fai, consegnare i bagagli e prendere il numero d'imbarco basso.
Una volta fatto ciò sei apposto! con le bambine a questo punto ti puoi presentare anche a mezzogiorno.
sasa74 ha detto:Trenta ha detto:Io ti consiglio di andare al palacrociere un po' per tempo, anche tu da solo se ce la fai, consegnare i bagagli e prendere il numero d'imbarco basso.
Una volta fatto ciò sei apposto! con le bambine a questo punto ti puoi presentare anche a mezzogiorno.
si ma un pò per tempo cosa significa?? il giorno prima? la mattina della partenza alle ore 8 ?
io dormo al club nautico di savona che a quanto ho capito è praticamente vicinissimo al palacrociere
grazie