T
tano
Guest
Re: Chi lascerà la flotta per prima?
Una delle cose che credo che qualsiasi compagnia cerca per prima cosa é il massimo beneficio che secondo me viene ottenuto da crociere di sette giorni ( meglio ancora di 4 e 5 giorni) fatte da navi di grande capacitá come la classe Concordia o Voyager della RCCL.
Le crociere di piú di 10 giorni con partenza da Venezia o Savona in periodi d´ alta stagione le vedo come qualcosa di straordinario specialmente in compagnie massive come é Costa , o senó giá da tanto tempo credo che Venezia avrebbe avuto qualche unitá con crociere di piú di 10 giorni.
Tornando a Costa un bel passo avanti é stato fatto mettendo Mediterranea con partenza da Savona sui 10 giorni, cosa fatta prima da navi dalle 50.000 TSL.
Disgraziatamente il futuro lo vedo piú con navi dello stile Concordia con crociere di sette giorni in Mediterraneo, una di queste crociere da sette giorni da Copenaghen
Credo anche che una delle navi classe Atlantica o Luminosa saranno posizionate in Cina.
Un saluto.
Una delle cose che credo che qualsiasi compagnia cerca per prima cosa é il massimo beneficio che secondo me viene ottenuto da crociere di sette giorni ( meglio ancora di 4 e 5 giorni) fatte da navi di grande capacitá come la classe Concordia o Voyager della RCCL.
Le crociere di piú di 10 giorni con partenza da Venezia o Savona in periodi d´ alta stagione le vedo come qualcosa di straordinario specialmente in compagnie massive come é Costa , o senó giá da tanto tempo credo che Venezia avrebbe avuto qualche unitá con crociere di piú di 10 giorni.
Tornando a Costa un bel passo avanti é stato fatto mettendo Mediterranea con partenza da Savona sui 10 giorni, cosa fatta prima da navi dalle 50.000 TSL.
Disgraziatamente il futuro lo vedo piú con navi dello stile Concordia con crociere di sette giorni in Mediterraneo, una di queste crociere da sette giorni da Copenaghen
Credo anche che una delle navi classe Atlantica o Luminosa saranno posizionate in Cina.
Un saluto.