Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se vincessi 85milioni di € al superenalotto ... non la comprerei :!:robyanto ha detto:voci della settimana scorsa su Costa Marina dicevano che è in vendita ma nessuno la vuole comprare,
vi prego non vendete Marina ho fatto le crociere più belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I cinesi non lo so, ma i Coreani ed i Giapponesi hanno la fissa per l'Italia.. quella VERA!!tano ha detto:Ciao Pmanlio.
Che lo stile Italiano piace a noi sono d´accordo, ma sei sicuro che Farcus non piaccia ai Cinesi.
:shock: :shock: guarda che è bianca con una croce rossa :!:Umbe94 ha detto:Ma bianco rosso e blu non è anche la bandiera inglese?
Guizzo90 ha detto:
Ciao Rocky,ho visto ora..rocky ha detto:anch'io Liborio penso che sia dalla victoria in giu' ma spero escludendo la vic Perchè sarebbe un bel peccato che dici?
Li hai detti nell'ordine della bandiera,oppure così,a casaccio?tamburino ha detto:Cokj non è russa .ma i colori della bandiera nazionale sono bianco ,rosso e blu .........ed è di lingua Inglese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si curo solo l' Inglese, sai a Puerto Rico praticamente c'è la doppia lingua :!:tamburino ha detto:e......no rarazzi se Rodolfo e duro io son peggio :lol: :lol: :lol: i colori sono quelli a casaccio .....il coniglietto non si tocca e al momento ha la scorta armata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a Cokj ha preso un coccolone sentendo i colori
dai su che ci siete vicino ...