Io la penso come Enrico, ora Fabio voglio farti una domanda: se tu camminando fossi scivolato su un pavimento bagnato, non segnalato, e ti saresti rotto una gamba ed un braccio cosa avresti fatto? È giusto avere delle risposte e dei risarcimenti ma questo tuo accanimento non solo ti ha rovinato la vacanza ma anche il rientro.
Il rientro è rovinato per forza, perchè dietro consiglio della dott.sa della USMAF, abbiamo dovuto sigillare tutto il bagaglio dentro dei sacchi reperiti con grande fatica la domenica mattina da chi stava venendo a prenderci e poi sterilizzare il tutto con un prodotto apposito acquistato a nostre spese.
L'infortunio a bordo può capitare (pensa che nel 2010 sempre su Fantasia mi hanno dato un punto di sutura perchè ho battuto la testa - come altre mille persone ho poi notato - sui maledetti lampadari del Manhattan Bar con conseguente e "scenografico" lago di sangue... ma non ho reclamato con nessuno al rientro) ma inconvenienti di questo tipo ti portano ad avere ripercussioni molto fastidiose anche una volta a casa e mi aspetterei una risposta tempestiva da parte della compagnia in quanto comunque la colpa è direttamente sua, senza scuse.