• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cimici su Fantasia live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio posso chiederti che indirizzo mail hai contattato?
Io sul sito nei contatti non ho trovato alcuna sezione sui reclami...molto strano al giorno d'oggi per qualsiasi azienda.

Allora io fossi in te aspetterei a rimandare mail ma piuttosto manderei raccomandata. Quando ho avuto problemi con t.o nel viaggio di nozze ho mandato raccomandato con ricevuta di ritorno e la risposta è arrivata dopo quasi due mesi (mi pare ci fosse scritto entro 40 giorni lavorativi).

Per questioni di tale portata attendono l'esito delle indagini interne e delle eventuali indagini in corso da parte delle autorità competenti ..la risposta mediamente può pervenire dopo 15/45 giorni.

Per questioni di tale portata attendono l'esito delle indagini interne e delle eventuali indagini in corso da parte delle autorità competenti ..la risposta mediamente può pervenire dopo 15/45 giorni.
OltretuttoCredo che conoscere l'esito delle indagini non sia di competenza del cliente: ormai il rapporto tra compagnia e cliente divrebbe riguardare solo eventuali rimborsi, se dovuti.

OltretuttoCredo che conoscere l'esito delle indagini non sia di competenza del cliente: ormai il rapporto tra compagnia e cliente divrebbe riguardare solo eventuali rimborsi, se dovuti.
Ma infatti non intendevo che comunicano l'esito delle indagini al cliente ma solo che devono attendere le indagini interne per decidere cosa devono rispondere al cliente circa la portata di un eventuale risarcimento o altra soluzione similare.

Ma infatti non intendevo che comunicano l'esito delle indagini al cliente ma solo che devono attendere le indagini interne per decidere cosa devono rispondere al cliente circa la portata di un eventuale risarcimento o altra soluzione similare.

L'ho scritto perche' mi sembrava che il cliente volesse conoscere il risultato delle indagini.

Difficile che possa riceverne esito da Msc ..ma ugualmente potrebbe chiederne esplicitamente esito alla autorità esterna che ha proceduto alle ispezioni .

Grazie mille per le informazioni! Certo sarebbe auspicabile una risposta anche in tal senso da parte della Compagnia, del tipo "le daremo una risposta entro tot. giorni al termine di una nostra indagine interna" etc etc.

Io vi terrò aggiornati in caso di qualsiasi sviluppo! Non so se aspettare ancora un pò e mandare raccomandata per i fatti miei o farmi aiutare da un'associazione consumatori (quale?).

Cimici su Fantasia live

Fabio ma come mai questa fretta? Ormai sei tornato a casa e la brutta esperienza e' passata.
Scusa se sono diretto ma qua si parla solo di prendere dei soldi a sto punto.
Non avere fretta, aspetta la loro risposta, non pregiudica nessun tuo diritto.
Il fatto di aver subito comunque un disagio o un disservizio non si traduce nel diritto a ricevere un bonifico il giorno dopo che si sbarca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.