vacanziera79
New member
Sono scesa ieri da Costa Magica. C'è una novita per gli appassionati di colazione in cabina! A noi la continenatale era proposta a 2 euro e quella completa a 5.
Mi sa che hanno meditato un po' sulle molte proposte del forum. Non le ho provate quindi non so dirvi cosa comprendano, anche perchè non ho trovato il solito cravattino, probabilmente si stavano ancora attrezzando.
Questo sarebbe per me un buon passo in avanti... io senza colazione in cabina non posso stare!
Per me deve essere il momento del risveglio, con calma, silenzio e tranquillità... rigorosamente con il pigiama... quindi niente buffet e ristorante... solo l'intimità della mia cabina!
Nell'ultima crociera mi è scocciato così tanto dover pagare per una semplice colazione fatta di pane tostato, marmellata, miele, latte, caffè e cereali il prezzo di € 5 quando prima le stesse cose erano gratuite... se dovessero aver ridotto il prezzo a euro 2 già mi sentirei meno derubata! Anche se per me tale colazione "semplice" deve tornare gratuita... con o senza cabine Premium!!