• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

calinero

New member
Ragazzi ho appena prenotato una crociera royal sulla NAVIGATOR OF THE SEAS qualcuno mi puo dire come funziona la colazione in cabina e a pagamento o gratis ?
 

francy75

Active member
Ragazzi ho appena prenotato una crociera royal sulla NAVIGATOR OF THE SEAS qualcuno mi puo dire come funziona la colazione in cabina e a pagamento o gratis ?

Ciao la colazione è gratis metti fuori l'ordine la sera quando vai a letto ed ecco cosa ti portano ;)

img0385yc.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Hatsue

New member
Salve a tutti! questa mattina mi sto sbizzarrendo a fare domande a Voi croceristi superespertissimi! visto che parto ad ottobre (2012) mi piacerebbe fare colazione in cabina dato che questa crociera è per un'occasione speciale! il servizio si paga a fine crociera con la tessera? non ho ben capito se la colazione si può fare anche al ristorante o solo al buffet? al ristorante si paga? il pranzo da quanto mi è parso di capire è a buffet mentre la sera si cena seduti al ristorante.
grazie mille per la pazienza ma sono piena di dubbi!
 

diver67

Active member
Salve a tutti! questa mattina mi sto sbizzarrendo a fare domande a Voi croceristi superespertissimi! visto che parto ad ottobre (2012) mi piacerebbe fare colazione in cabina dato che questa crociera è per un'occasione speciale! il servizio si paga a fine crociera con la tessera? non ho ben capito se la colazione si può fare anche al ristorante o solo al buffet? al ristorante si paga? il pranzo da quanto mi è parso di capire è a buffet mentre la sera si cena seduti al ristorante.
grazie mille per la pazienza ma sono piena di dubbi!

Con quale compagnia parti?
 

Didia

Member
Continua a leggerci e vedrai che i tuoi dubbi spariranno! La colazione e il pranzo puoi farli al buffet o al ristorante e il ristorante non si paga, si paga solo il ristorante club.
 

mal di mare

New member
Salve a tutti! questa mattina mi sto sbizzarrendo a fare domande a Voi croceristi superespertissimi! visto che parto ad ottobre (2012) mi piacerebbe fare colazione in cabina dato che questa crociera è per un'occasione speciale! il servizio si paga a fine crociera con la tessera? non ho ben capito se la colazione si può fare anche al ristorante o solo al buffet? al ristorante si paga? il pranzo da quanto mi è parso di capire è a buffet mentre la sera si cena seduti al ristorante.
grazie mille per la pazienza ma sono piena di dubbi!
per la colazione ci devi dire con che compagnia hai prenotato............
 

Hatsue

New member
grazie mille ho scoperto che sono 5 euro a testa per la colazione in cabina,infondo è una vacanza speciale 50 euro posso anche spenderli per quello :)
 

Hatsue

New member
he l'ultimo giorno no di sicuro! mi piacerebbe che l'atmosfera sia molto tranquilla visto che ho letto di lotte infernali ai buffet a colazione e a pranzo...
 

ilaria73

New member
ma non è vero, io sono stata sulla Serena a settembre 2010 ed era pienissima ma mai avuto problemi per la colazione al buffet, c'è posto per tutti. Se vuoi tranquillità vai al ristorante a fare colazione vedrai che ti troverai bene.
 
S

sciguetto

Guest
he l'ultimo giorno no di sicuro! mi piacerebbe che l'atmosfera sia molto tranquilla visto che ho letto di lotte infernali ai buffet a colazione e a pranzo...

Lotte infernali per mangiare no, c'e' di tutto in ogni momento; pero' c'e' la concreta possibilita' di pensare di essere insieme ad Asterix ed Obelix.... Gente che mette nello stesso piatto primi, secondi, formaggio e dessert come se da li' a un minuto arrivasse un Armageddon, e poi ne lascia un quarto nel piatto e un decimo sul tavolo.

Ok, sono "delicato" in queste cose... ma visto che al ristorante e' comunque gratis e l'atmosfera e' molto piu' calma.... :rolleyes:
 

Hatsue

New member
Lotte infernali per mangiare no, c'e' di tutto in ogni momento; pero' c'e' la concreta possibilita' di pensare di essere insieme ad Asterix ed Obelix.... Gente che mette nello stesso piatto primi, secondi, formaggio e dessert come se da li' a un minuto arrivasse un Armageddon, e poi ne lascia un quarto nel piatto e un decimo sul tavolo.

Ok, sono "delicato" in queste cose... ma visto che al ristorante e' comunque gratis e l'atmosfera e' molto piu' calma.... :rolleyes:

grazie per avermi avvertito.. se posso permettermelo farò colazione in cabina, odio vedere la gente che spreca il cibo.. prendi quello che pensi di riuscire a mangiare e basta. comportarsi come se dovesse mancare il cibo per una settimana e poi lasciarlo nel piatto è una mancanza di rispetto a chi ha lavoraro per prepararlo e alle persone che non se lo possono permettere.. scusatemi non volevo fare la moralista..
 

diver67

Active member
grazie per avermi avvertito.. se posso permettermelo farò colazione in cabina, odio vedere la gente che spreca il cibo.. prendi quello che pensi di riuscire a mangiare e basta. comportarsi come se dovesse mancare il cibo per una settimana e poi lasciarlo nel piatto è una mancanza di rispetto a chi ha lavoraro per prepararlo e alle persone che non se lo possono permettere.. scusatemi non volevo fare la moralista..

Se odi vedere la gente che spreca il cibo.....................non partire.;)
 

artemide

Well-known member
Lotte infernali per mangiare no, c'e' di tutto in ogni momento; pero' c'e' la concreta possibilita' di pensare di essere insieme ad Asterix ed Obelix.... Gente che mette nello stesso piatto primi, secondi, formaggio e dessert come se da li' a un minuto arrivasse un Armageddon, e poi ne lascia un quarto nel piatto e un decimo sul tavolo.

Ok, sono "delicato" in queste cose... ma visto che al ristorante e' comunque gratis e l'atmosfera e' molto piu' calma.... :rolleyes:

che ridere!! eppure è proprio vero! anch'io vado sempre al ristorante: ma siccome è aperto per poco tempo, ricordati di guardare il today per controllare gli orari di apertura.
Ciao
 
Top