Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo me vale per i novizi del buffet... anche nei villaggi turistici si vedono queste cose e si riconosce chi è alla prima esperienza...
su, non generalizziamo troppo; ci sono anche tanti come noi... che prendono qello che mangiano, intendo...
io mi godrò la crociera i maleducati che restino tali, anche se non ho acora capito se prenotando per due tramite " i vostri desideri a bordo" una sera al ristorante club quanto si paghi uff che confusioneeeee
Si paga 25 € pax, ma la tua confusione è anche sul forum, questa è la discussione sulla colazione, il ristorante lo stai chiedendo nall'altra.
secondo me vale per i novizi del buffet... anche nei villaggi turistici si vedono queste cose e si riconosce chi è alla prima esperienza...
su, non generalizziamo troppo; ci sono anche tanti come noi... che prendono qello che mangiano, intendo...
perdonatemi ma su Costa la coazione in cabina oramai si paga mi sembra di aver capito. sono 5 euro a cabina o a persona?
grazie
5 euro a persona
grazie. compresi i bambini deduco. ma io se sono in cabina con altri e solo io voglio la colazione pago solo io vero?
Speriamo che quanto riferito da Chimera sia valido anche per le altre navi, verificherò presto su Fortuna.
parto tra meno di due settimane!
Una cosa importante... il costo della colazione continentale e speciale li ho trovati scritti sul today sull'ultima pagina mentre in cabina c'era solo il menù senza prezzo.
non so nemmeno cosa sia il today povera meee [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Con tutte le informazioni che stai chiedendo, lascia almeno qualcosa di incognito da esplorare. Se arrivi sulla nave, alla prima crociera, conoscendo tutto, ti togli l'effetto sorpresa.