Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh..eh..eh...caro Tiziano, non tutte le ciambelle mi riescono col buco!.... sai quante foto ho scartato!Oriana sempre belle fotografie riesci a fare, io faccio fatica a fotografare la nave naturalmente ferma.
Me lo immagino quante ne dovrai "scartare", io sono la negazione in assoluto, riesco a "muoverle" anche se le persone/oggetti sono fermi. Buona giornata.Eh..eh..eh...caro Tiziano, non tutte le ciambelle mi riescono col buco!.... sai quante foto ho scartato!
Mi sbaglio o le porzioni sono gigantesche?
Ti ringrazio.Complimenti Oriana, sia per le descrizioni molto accurate e obiettive, che per la grande varietà di foto. Sembra che per notare tutte queste caratteristiche tu abbia trascorso in nave molto più di una settimana. La nave mi era piaciuta moltissimo l'anno scorso e il buffet era il migliore mai trovato su una nave (sia Costa che MSC), decisamente più vario rispetto a quanto offerto da Pacifica a ottobre. Continuo a seguirti
Mi sbaglio o le porzioni sono gigantesche?
Ho fotografato e basta non ho fatto in tempo ad assaggiare, avrei rischiato di rotolare giù dalla nave al termine della crocieraGuarda che Oriana è furba.... Ha fatto le foto molto da vicino con un grandangolo .. sembrano enormi ma non è vero..