U
unochenavigaverament
Guest
Re: Comandanti
Ho sentito di un Modaffari al comando della Grand Celebration...che sia lo stesso?!
Ho sentito di un Modaffari al comando della Grand Celebration...che sia lo stesso?!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gian & carla ha detto:Lo scorso anno abbiamo viaggiato con la Royal , non ricordo ora il nome del comandante ma ricordo benissimo la sua semplicità , per esempio mangiava con sua moglie e la loro bambina al buffet facendo anche la fila se necessaria, e poi era bello e giovane il che non guastava, dopo aver visto certi comandanti della Costa devo dire che per me vince Royal .
Mah... da quello che ho visto in una settimana di crociera anche il C.te De Fenza mi è sembrata una persona assai disponibile e semplice. Se ne stava sempre a prendere il sole sul ponte aperto e chiacchierava con gli ospiti!Rodolfo ha detto:Beh, però ti manca il termine di paragone. Uno di Royal contro "certi" di Costa.gian & carla ha detto:Lo scorso anno abbiamo viaggiato con la Royal , non ricordo ora il nome del comandante ma ricordo benissimo la sua semplicità , per esempio mangiava con sua moglie e la loro bambina al buffet facendo anche la fila se necessaria, e poi era bello e giovane il che non guastava, dopo aver visto certi comandanti della Costa devo dire che per me vince Royal .
MCP ha detto:Credo che nicr intendesse dire che De Fenza, quando si metteva a prendere il sole, lo faceva sempre coi passeggeri, disponibile a stare in pubblico.
Credo anche che nessuno di noi possa veramente credere che un comandante passi le sue giornate sparapanzato a prendere il sole... Via su, non sottilizziamo troppo.
MCP