U
unochenavigaverament
Guest
Re: Comandanti
Ho sentito di un Modaffari al comando della Grand Celebration...che sia lo stesso?!
Ho sentito di un Modaffari al comando della Grand Celebration...che sia lo stesso?!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gian & carla ha detto:Lo scorso anno abbiamo viaggiato con la Royal , non ricordo ora il nome del comandante ma ricordo benissimo la sua semplicità , per esempio mangiava con sua moglie e la loro bambina al buffet facendo anche la fila se necessaria, e poi era bello e giovane il che non guastava, dopo aver visto certi comandanti della Costa devo dire che per me vince Royal .
Mah... da quello che ho visto in una settimana di crociera anche il C.te De Fenza mi è sembrata una persona assai disponibile e semplice. Se ne stava sempre a prendere il sole sul ponte aperto e chiacchierava con gli ospiti!Rodolfo ha detto:Beh, però ti manca il termine di paragone. Uno di Royal contro "certi" di Costa.gian & carla ha detto:Lo scorso anno abbiamo viaggiato con la Royal , non ricordo ora il nome del comandante ma ricordo benissimo la sua semplicità , per esempio mangiava con sua moglie e la loro bambina al buffet facendo anche la fila se necessaria, e poi era bello e giovane il che non guastava, dopo aver visto certi comandanti della Costa devo dire che per me vince Royal .
MCP ha detto:Credo che nicr intendesse dire che De Fenza, quando si metteva a prendere il sole, lo faceva sempre coi passeggeri, disponibile a stare in pubblico.
Credo anche che nessuno di noi possa veramente credere che un comandante passi le sue giornate sparapanzato a prendere il sole... Via su, non sottilizziamo troppo.
MCP