Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quanto mi riguarda Eilat e' stata la tappa meno interessante di tutta la crociera. ................
Eccomi qua..... Che bel diario!! Non potevo mancare nel leggere la mia Amica Anna Rita e il suo gruppo di Amici Crocieristi del Mar Rosso.....
Quasi quasi mi avete fatto venir voglia di provarla questa Voyager!!
Continuate cosi... mix di parole e foto.... Braviiiiiiiiiiiiiii
No no no no......non potete mollarci cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......fotooooooooooooooo.....e se possibile una maggiore descrizione delle tappe....devo farla con due bimbi e vorrei più notizie possibiliiiiii.....grz a tutti ..........
Grazie Ilary...... sai che se e quando vorrai... ti accompagnerò volentieri!!!!!!!
Lo sai che verró anch'io!
grazie Manlio.... anche io sto dando un occhiata e anche di più al tuo..... anche se nn intervengo... ho letto tutto .... mi interessa moooltoooooo!! ah ah ah!!Sono un po' assente dal forum (anche per le cose che sto scrivendo io.. ) ma intanto vorrei dare un segno di vita.. poi verrò con piacere a leggere il diario..
Un salutone!
Manlio
Io invece seguo in religioso silenzio e rosico per questa e le altre foto subacquee che purtroppo non ho potuto fare. Ragione per cui mi sono attrezzato con la GOPRO HERO per la prossima avventura ........
Io invece seguo in religioso silenzio e rosico per questa e le altre foto subacquee che purtroppo non ho potuto fare. Ragione per cui mi sono attrezzato con la GOPRO HERO per la prossima avventura http://it.gopro.com/products/?gclid=CIKn8PeHwrUCFUcV3godXwYAiA
Foto strepitose!!!
Come si fà a NON andarci.......
Posti veramente incredibili!:roll:
Sembrano usciti fuori da una cartolina,posso solo immaginare lo stupore e l'emozione di vederli dal vivo!
Capisco Patrizia, non è successo nulla ... Cmq in Egitto specialmente hanno tanto bisogno del turismo, non lasciamoli soli...
Hai ragione a dire "non lasciamoli soli" ma devi ammettere che la situazione non è delle migliori.
Noi dovevamo andare a Natale/Capodanno con la Norwegian Jade e per i disordini dei mesi precedenti gli scali egiziani sono stati annullati.
Non è così facile programmare una crociera o un viaggio in questo paese e nei paesi limitrofi: troppi disordini, caos e pericoli. Purtroppo...
Un bel last minute allora
Cmq al cairo stanno costrunendo il nuovo museo egizio, fuori dal centro della citta' per evitare questo tipo di problemi.
L'attuale museo è attaccato alla piazza centrale della citta', luogo di scontri e manifestazioni. Per questo annullano spesso le visite al museo Egizio (è capitato anche a me il 27/01/13)
Per Petra consiglierei di appoggiarsi solo a Costa perche' i tempi sono davvero ristretti.
La Giordania e i giordani sono la cose che, piu' che Petra, mi hanno lasciato la ricchezza che cercavo da questo viaggio. La terra, benche' desertica, ha qualcosa di mistico e il suo popolo emana fascino e cultura. La stessa conformazione geologica sembra aver creato, con il Siq, una sorta di porta spazio temporale che trasporta in una dimensione ferma nel tempo.
La nave ripartira', e tocchera' altri lidi, ma il mio cuore rimarra' a Petra, al di la' del Siq, catturato dalle movenze dei beduini e dagli occhi profondi dei bambini che ci vivono.
Queste sono le cose più belle che un viaggio ti può regalare e che resteranno per sempre dentro di te.Per Petra consiglierei di appoggiarsi solo a Costa perche' i tempi sono davvero ristretti.
La Giordania e i giordani sono la cose che, piu' che Petra, mi hanno lasciato la ricchezza che cercavo da questo viaggio. La terra, benche' desertica, ha qualcosa di mistico e il suo popolo emana fascino e cultura. La stessa conformazione geologica sembra aver creato, con il Siq, una sorta di porta spazio temporale che trasporta in una dimensione ferma nel tempo.
La nave ripartira', e tocchera' altri lidi, ma il mio cuore rimarra' a Petra, al di la' del Siq, catturato dalle movenze dei beduini e dagli occhi profondi dei bambini che ci vivono.