Ciao Raffaella.....mi hai fatto prendere uno spavento!!!.....ancora una caduta!!!....meno male che sembra tutto risolto...tu stai attenta lo stesso e non fare sforzi.
Ma sai che anche io oggi festeggio l'anniversario di matrimonio?!?!?!...qualcuno in più di te.....39....spero l'anno prossimo una bella crociera per i 40 tondi tondi.
Auguroni a te e Luca e naturalmente...divertitevi.
WOW!!!
Spero di poter raggiungere la Vs stessa quota
Sicura 3€ x lo shuttle bus?la settimana passata costava 6€ p/p..... Possibile un dimezzamento del prezzo?
Buona crocieraaaaa
Scusa, forse non mi sono spiegata: è lo shuttle bus di Barcellona il bus locale.
;-)
Buona continuazione e buon anniversario cara Raffy
GRAZIEEEE
Ma no Raffaella!!! Un'altra caduta noooooo!!!!
Ti sento carica, come sempre, buona continuazione!!!
Ci provo, ci provo
Si vede proprio che non hai letto il mio avvertimento, son contento che comunque sia tutto OK
Sì, ora posso dirlo: ho anche fatto la mega gita di Ibiza e messo itacchi a spillo al Cocktail (cmq sto all'occhio, massaggi e ghiaccio !)
però accidenti al cartello! :|
Disgraziata di una disgraziata dove ti se cacciata !!!!!
Ma che sorpresa, non é che non volevi scendere piú dalla Romantica, mi sa che tu non vuoi scendere piú dalla Costa !!!!
E vivi troppo vicino a loro, quando puoi scappi !!!! Fai bene e divertiti.
Grazie per le foto, l´Atlantica ha una cimeniera perfetta, troppo bella e che stupenda la tua foto in bianco e nero, superba !!!!
Alcia se il tempo te lo permetta in navigazione passeggia per il ponte 10 esternamente, é unico, meraviglioso !!!
Atlantica piace, é penetrante, ha cose molto carine, un´Americanata ben riuscita, si sta bene, molto meglio che su Mediterranea.
La tua caduta non mi preoccupa, tu sei una di quelle persone che quando caddono si alzano subito, é una grande qualitá.
Un saluto e ti seguo.
Tano, lo so che sei un MITOOOO hai capito tutto!
Volete ridere??!?!
essendo passata da neoromantica a casa e poi su Atlantica con 3 gg di lavoro solo, in effetti mi sembra di non essere mai scesa!!!!!
Atlantica mi piace e più di Mediterranea di sicuro, MA NON E' NEOROMANTICA !
Ed ecco la mia prosecuzione:
Vediamo di ricapitolare…
Come da post delle amiche care del forum ieri sera cena al Club Atlantica: ci ha stupito il menù perché non era la “copia” di quello di neoRomantica di Marzo 2012 bensì di quelli di Victoria aprile/maggio 2011 e Mediterranea sett2011, cosa che ci ha un po’ stupito visto che ci avevano spiegato che il menù cambia ogni anno ed è uguale per tutte le navi…evidentemente per neoRomantica hanno comunque tenuto un trattamento differenziale.
Comunque, di alto livello, sia il servizio che la qualità del cibo.
Giusto giusto un appunto alla persona che era deputata ai vini: quando ho chiesto un calice di rosso non mi ha chiesto che tipo di vino volevo (fermo, italiano…) diversamente da tutte le altre volte al Risto Club.
Ad un certo punto è arrivato un Ufficiale, poi un altro…e ancora…
Insomma di fronte avevamo il Tavolo con il Comandante e quasi tutti gli Ufficiali principali, Hotel director, direttore di macchina…e anche la direttrice di crociera conosciuta su Victoria della quale però non ci ricordiamo il nome…e non abbiamo voluto disturbarla vista la situazione.
Al Club 3 ricorrenze: il ns anniversario e 2 compleanni, uno, pare, proprio del Comandante Viscafé visto che non abbiamo visto chi era a spegnere le candeline, se lui o la Direttrice di crociera di cui sopra !!!
Deliziosa Jemima, la ns cameriera, Filippina
Abbiamo poi fatto un salto al Casinò per i 10 euro come Pearl, metà investiti in gratta e vinci (vinti BEN 3 euro!) e gli altri intascati…io amo giocare a carte ma non a soldi !
Un caffettino e a nanna ;-)
Stamani, come un po’ ieri, abbiamo deciso via via.
Ci siamo alzati tardi, oltre le 9, nonostante lo sbarco fosse molto presto.
Nonostante sembrasse ci fosse il sole (dalla telecamera sembrava così…) ci accoglie invece una fitta pioggerellina

Il tempo di far colazione e cambiarci, smette di piovere.
Nel giro di mezz’ora poi, vento fastidioso a parte, ecco che arriverà un bellissimo sole
Preso lo Shuttle bus Costa siamo poi andati su, alla Dalt Vila, davvero stupenda….come accennavo con sms, Luca è stato piacevolmente sorpreso e stupito da questa Ibiza della quale si parla impropriamente sempre e solo di spiagge divertimento, movida…
Elvissa è una città caratteristica, interessante con Musei e la Città vecchia da non perdere…
Salire è stata dura ma piano piano, col tutore, me la sono cavata; in discesa rigorosamente aggrappata al marito ;-)
Gustata una tortilla spagnola (che poi è una frittata di sole uova e patate oppure anche con formaggio e prosciutto), qualche cartolina ed acquisto e siamo risaliti.
Io, non ho fatto tempo ad entrare in cabina che ero in costume su al ponte 10 dove sono stata oltre 2 ore visto che alle 18 abbiamo il Cocktail Club, alle 20.45 quello di benvenuto (?!??!?) e poi la cena.
Il Teatro addirittura alle 23.15 !
Ci aggiorniamo !!!
.....................
PS
appena tornati dal Cocktail ;-)
Non eravamo pochissimi ma neppure tanti a conferma dei neofiti ;-)
Trovato il modellino di Atlantica e il questionario: curioso scegliere lo scalo che ci è piaciuto di più visto che NON siamo ancora andati a Marsiglia…