La76
Active member
In che senso la nave non è assolutamente paragonabile????????
Nel senso che Neoromantica è molto meglio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In che senso la nave non è assolutamente paragonabile????????
Nel senso che Neoromantica è molto meglio...
Eh sì...ti piacerebbe!
Vedrai che adesso arriva qualcuno che scrive che l'incidente non è stato in realtà un incidente ma sabotaggio da parte di Costa per potergli vendere la nave...
Ecche...... non ci avevo pensato.
Perchè non è così??
Scherzi a parte, purtroppo, quello che ho scvritto un po piu su e' la mia opinione ma non penso di aver mancato il bersaglio, semmai semplicemente perso un compratore ne hanno trovato un altro....
Comunque per me c'è dietro lo zampino dei servizi segreti deviati....
Quale altro compratore scusa?
Avessero già avuto un compratore non l'avrebbero certo inserita a catalogo, programmato crociere, speso soldi per il restyling e "armata"...per poi doverla svuotare
non voglio entrare in merito alla vendita della nave, perchè sicuramente avrà portato dei vantaggi alla compagnia
quello che voglio commentare è il trattamento riservato a coloro che avevano prenotato questa vacanza
ieri è arrivata alla mia agenzia la mail di costa con 2 proposte, una il cambio di crociera con altra (Neoromantica - Meteore)
e se nel caso si rinuncia lo sconto del 20% per persona sul prezzo effettivo della sola crociera (escluse tasse assicurazione) su altra crociera.
Ma voglio dire se io ho prenotato la crociera di capodanno (31 dic/13 gen) come si fa a proporre in cambio una crociera che parte il 7 gennaio, proponimi la crociera di capodanno con la neoromantica.
Penso che questa doveva essere la proposta più idonea. Ma figurati se costa ha pensato a questo. Oramai ha incassato ed i clienti sono solo numeri
Probabilmente non te l'hanno proposta perchè invece che il 31 dicembre parte il 27...loro ti propongono un' alternativa che ritengono (a volte a torto) più consona.
Comunque a te nulla impedisce di rifiutare, annullare e se ti va bene la partenza del 27 prenotare Neoromantica (ho appena controllato c'è posto) con lo sconto del 20%
Non ci hanno pensato loro?Invece di perdere tempo a protestare prenota tu...francamente non vedo dove sia il problema!
Secondo me il problema ci sta perché oltre al danno la beffa! Allora cancellano una crociera all'ultimo minuto quella di capodanno e tu Costa non mi dai altre alternative se non quella dell'Epifania e tu dici che non dovrebbe perdere tempo a protestare e che non è un problema mah!!!Penso che prenotando ora per quel periodo i prezzi saranno anche differenti e Costa mi dà uno sconto del 20%, a me sembra che ultimamente Costa pensi solo a far cassa e non pensare per niente ai disagi che sta creando ai clienti.Annulla tutto e parti con un'altra compagnia e addio Costa!!!!
Secondo me il problema ci sta perché oltre al danno la beffa!(omissis)Annulla tutto e parti con un'altra compagnia e addio Costa!!!!
... ma ... il crocierista deve pensare all' alternativa? ....
Probabilmente hai già guardato ma qualora potesse esserti utile valuta quella di Capodanno di Pacifica! Con una interna in due dovresti spendere meno. Sono 11 notti con overnight a Istanbul. C'è la tariffa risparmia subito. Il problema potrebbe essere la partenza il 26 dicembre da Savona, giusto per darti un'alternativa, posso ben immaginare il disappunto.
La 76 , le alternative ci potevano anche essere ma dovevano coincidere con le mie necessità, nel caso di altri crocieristi della celebration che hanno prenotato in giorni non festivi potevo capire la data a me proposta del 7 gennaio
ma io che ho prenotato per capodanno (15 gg e 14 notti) l'unica alternativa era la neoromantica (11 gg e 10 notti) partenza da Napoli anche se costava di più, non mi davano le 150 euro da spendere a bordo come proposto, ed io ero contento e costa avrebbe fatto un figurone, invece i Management di costa che devono essere dei grandi cervelloni invece di farmi fare il capodanno in crociera come da me scelto volevano farmi fare il dopo capodanno, diciamo una vera genialata ed è questo che mi brucia