Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

sigh , ma almeno grazie ai tuoi scatti e al tuo racconto abbiamo potuto rivederla un pò più a fondo
.

Vero che non e' tardi per scriverti che mi e' piaciuto moltissimo?![]()
Anche x me è stato uno dei più bei diari....![]()
L'importante è farlo con stileVero che non e' tardi per scriverti che mi e' piaciuto moltissimo?![]()

Cito te per ringraziare tutti degli ultimi interventi. Troppo buoni.Anche x me è stato uno dei più bei diari....![]()

Ecco chi è l'arteficeSono dispiaciuto di non aver letto questo diario prima, ma sono contento di averlo riaperto...

Complimenti per la passione che hai messo in questo fotodiario![]()

Comunque è vero. Ci ho messo del mio. Ho cercato di raccontare tutto il raccontabile dal mio punto di vista inserendo info e tantissime foto.
E' stato il primo diario e, vista la fatica, forse anche l'ultimo (scherzo), ma alla fine non è altro che un semplice resoconto.

Invece sto scoprendo diari già fatti da tempo o diari in corso d'opera dove lo spirito è del tutto diverso.
Si leggono con piacere anche dopo mesi o anni e risultano ancora freschi, pieni di poesia e sentimento.
Questo mio magari sarà utile per chi cerca informazioni o è curioso su qualche tappa (ed è giusto che sia così) ma altri diari presenti nel forum (ora sto leggendone uno di Herminia, spettacolare, e poi ne ho in coda altri) sono come capitoli di un buon libro.
Non ci sono paragoni e non fate i modesti.
Sarà--leggo anch'io un'altro, ma ci sono troppe polemiche, che ti portano via dalla bellezza del diario....
Io personalmente ho preferito moltissimo il tuo...non vedo l'ora che ne fai un'altro...![]()