A
Alan
Guest
Complimenti agli autori, davvero un bellissimo diario correlato da ottime fotografie...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cortesca, guai a te se sparisci dal Forum dopo la stesura di questo diario. Avvisato!
Ciao Herminia!
Già fatto....il bravo e simpatico Carlo è stato precettato per questo e per i prossimi suoi diari....Ha un bel programmino per il prossimo inverno che non posso svelare per privacy e per scaramanzia...!!!
Cortesca ha detto:Buona notte Costa Classica, domani ci porterai a Splatato e faremo il bagno nel Krka!!
Non per correggerti, figuriamoci, ma solo perché è più rapido il quote: Carlo voleva dire San Trifone, non San Pancrazio...Che delizia la cattedrale di San Pancrazio!
Che altro ci attende?
Ciao Angela, grazie per i complimenti e per gli auguri..... Che dire: un'oretta passata benissimo in vostra compagnia, pensieri, parole e soprattutto meravigliose foto ...
Si respira tra voi, fratello e sorella e i nuovi amici (la famiglia di Carlo) un'aria bellissima di vacanza, di stima e di amicizia che riempiono il cuore....
Grazie Lorenzo, troppo buono: è la nave e l'itinerario che rendono il tutto eccellente....Mamma mia che bel racconto Gabriele... complimenti a tutti gli autori...
...Non sei il solo che ripete a breve termine questa crociera: un fatto che spiega tante cose.......Rientrati ieri ad Ancona: nave ed itinerario splendidi. Crociera già fatta lo scorso anno a settembre, ma questa volta è stato tutto veramente superlativo.
Quasi, quasi, risparmierei un pò di soldini, visto che la crociera tra un diario e l'altro, la stò facendo più di una volta.
Un'info da chi era a bordo: se ne siete a conoscenza, con l'AI premium ai bar l'acqua la danno in bottiglia o al bicchiere?
Grazie, e complimenti per il racconto.
Quindi? Hai prenotato?
Non mi dire che stai già preparando il diario . . .
[smilie=viva_02[1].: ti piacerà! E ci farai vedere la crociera con i tuoi occhiEbbene si. Ma dopo questi diari, che per ora si leggono sul forum, quello che segue, non avrà risalto. State dicendo, e facendo vedere tutto voi. Potrei fare una ricognizione subacqua, alla chiglia della nave.
Grazie per gli apprezzamenti ad Alan, Dino, Luciana, Manlio, Herminia, Angela e Turfo.....
Per Spalato avrete ben due resoconti: Medjugorie e il parco di Krka.....L'avventura continua!