Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
?..........
Mi permetto una riflessione, è da ieri sera che il volto di una bimba mi si porge davanti, per una volta cerchiamo di non giocare una partita di calcio tra tifosi ma ricordiamoci di cosa stiamo parlando.
Un saluto
Manlio
Se io fossi stato il giudice non avrei permesso a nessuno dinchiedere il patteggiamento.
Rimango basito nel leggere che le compagnie non controllano da remoto le condizioni delle loro navi e che i ponti comando non controllino da remoto lo stato della loro nave. Io nel 2000 controllavo dalla spiaggia circa 10000 computer e allarmi via sms.
Per voi la colpa è solo sua, per me la sua colpa è del 51%.
Amici come prima[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.......... Mi sembra che altri dello staff, magari non nella misura che qualcuno si sarebbe aspettato, siano stati condannati.
Posso confermare che post concordia e soprattutto le compagnie straniere, ancora viene fatta l'esercitazione "easy"... a me è capitato di vederla su di una TV in un ristorante... senza giubbotto ne altro... con tutti molto impegnati a leggere i menù. Avevamo da poco fatto una crociera costa, e li l'esercitazione era quasi "nazista" fatta come doveva essere fatta... sgridando chi si distraeva e nel totale silenzio e attenzione.
Il patteggiamento è una scorciatoia ..... ma è comunque una legge.... quindi poco ci possiamo fare.
Le navi costa (ed altre) non erano nuove a questi passaggi ravvicinati.... non così vicini come quello fatto da schettino.... ma pur sempre degni di nota.... ci sono i video... ci sono le dichiarazione di costa... di sindaci e altro... eppure nessuno ha fatto nulla per prevenire la "schettinata"
.........
Non è affatto provato che altri lo abbiano fatto a quella distanza, a quella stratosferica velocità e con rotta perpendicolare all'isola...
Insomma, schettino l'ha fatta grossa. ..