B
Black_Zarina
Guest
si, bravo, o la si pensa come te o si è scemi vero?
Io comunque faccio il nautico, sì.
ora vorrei che tu mi confutassi quello che ho detto sopra, se ci riesci...
Chi è che necessitava di un corso di educazione?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chi è che necessitava di un corso di educazione?
non capisco perchè voi detrattori di schettino, non ammettiate che la nave non ha funzionato perfettamente nel naufragio.Credimi, l'educazione si evince anche da come si scrive.
E tu sei stato ben poco educato nell'accusare una persona che ne sa a valanghe più di te di non rispettare l'altrui opinione.
Continui a ribattere a casaccio, ora chiamando in causa le altrui colpe ignorate, ma senza dare riscontri oggettivi e riportando altrui considerazioni (le salme nella tromba degli ascensori possono anche esservi state risucchiate dopo, non necessariamente dimostrano la non apertura al piano)
E si, per la legge il K1 è il responsabile assoluto di ciò che succede sulla propria nave (Sulla nave, prima Dio e poi Io)in quanto i suoi sottoposti vengono, in base al ruolo, "delegati" a svolgere le loro mansioni rispondendone direttamente a lui che se ne assume ogni risvolto.
Piaccia o non piaccia.
Di mio ti posso solo esortare, davvero, a trovare le motivazioni per cui Schettino non dovrebbe espiare la sua malpractice, perché a me stava anche simpatico ai tempi. Ci danzai anche (e forse questo doveva continuare a fare, il marinaretto intrattenitore)
Io non sto dalla parte dell'accusa o della difesa.
Io sto dalla parte dei crocieristi ed equipaggio che quella sera erano a bordo.
Ma la lettura che tu hai fatto, per noi è possibile farla?
Vorrei farmi una mia opinione ne quella di vittoanto, zarina o Rodolfo.
Ps: i miei genitori sono stati due sarti e poi papà per un altra ventina di anni un bidello?
La posso leggere ancora? O mi devo accontentare della tua opinione figlio di due giudici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora è colpa della nave!!!
Come è possibile che decine tra periti, avvocati, testimoni ed aventi diritto non ci abbiano pensato!!!
Liberate il povero innocente!
Robe de mat!
Ma figurati se io voglio farti cambiare idea.
Ti stavo candidamente prendendo in giro.
per cui uno spazio vuoto (colonna ascensori) immerso in un fluido, si riempie del fluido stesso e delle componenti in esso eventualmente sospese (gli sventurati corpi)Sono esterrefatta.
Nega anche quello che viene scritto.
Vabbè...vado a farmi la piega, che ho i capelli in disordine dopo la notte di bagordi.
PS:no, non ammetto proprio che si cerchi di difendere l'indifendibile, senza peraltro portare contributi alla propria causa.
PS del PS:"gli strani risucchi" sembrano un titolo da film osèe. Quello di cui parlavo io era semplice fisicaper cui uno spazio vuoto (colonna ascensori) immerso in un fluido, si riempie del fluido stesso e delle componenti in esso eventualmente sospese (gli sventurati corpi)